Bellezze VIP

Giulia De Lellis bellissima in bikini lancia la sua nuova collezione

Giulia De Lellis lancia la sua collezione di costumi da bagno ed esprime tutta la sua felicità e soddisfazione in un post su Instagram.

collezione bikini

Giulia De Lellis, esperta di tendenze, nonché nota per le sue partecipazioni a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip e per le sue relazioni con il cantante Irama e lo storico e attuale Andrea Damante, ha lanciato la sua nuova collezione di bikini. Già da diversi giorni, la bellissima ragazza, ha iniziato a postare, sul suo profilo Instagram, delle foto in costume da bagno. Appena pochi minuti fa, la De Lellis, ha pubblicato un lungo post, svelando ai suoi fan la sua grande emozione. Vediamo che cosa è successo e che cosa ha scritto Giulia.

Giulia De Lellis e la sua collezione di costumi da bagno: “Per me è ancora surreale”

“Durante l’anno mi diverto a disegnarli, a scegliere i tessuti, i colori… Tolgo letteralmente “ la vita” a tutto il mio team perché in testa ho esattamente tutto, ma metterlo in atto spesso è complesso. Ma poi, quando arrivano, li scatto e posso finalmente indossarli voi non potete capire che soddisfazioneinizia così un lungo post sul suo profilo Instagram la esperta di tendenze Giulia De Lellis. Ho studiato per questo, mi sono impegnata… Nonostante i piccoli ostacoli che mi allontanavano dalle mie passioni sono riuscita a farcela” ha scritto la fidanzata di Andrea Damante. “È sempre stato il mio più grande sogno e condividerlo con il mondo di Bikini Lovers e con tutti voi per me è ancora surreale! E niente, pensavo… Sono molto fortunata” continua così Giulia De Lellis.

I bikini di Giulia De Lellis: le sue bimbe in delirio sui social

La notizia di Giulia De Lellis ha ovviamente scatenato la felicità delle sue tantissime fan, note anche come ‘le bimbe di Giulia’. Il pubblico dell’esperta di tendenza non solo ha apprezzato la collezione di Giulia De Lellis ma anche la bellezza della ragazza che, nelle foto, valorizza ancora di più i già bellissimi costumi.

Non c’è dubbio allora che, quest’anno, sulle nostre spiagge italiane, vedremo spesso sfilare i costumi di Giulia De Lellis sul bagnasciuga. I bikini sono destinati ad andare a ruba. Qual è il vostro preferito? Eccone qualcuno di seguito!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.