Collezione primaverile Desigual: le ultime tendenze 2020


desigual collezione primaverile

Le temperature sono ancora basse, ma già pensiamo a come rinnovare il nostro guardaroba. Vi consigliamo di dare un’occhiata alla collezione primaverile di Desigual. Mettiamo da parte i colori scuri e diamo spazio alle tonalità più accese. I dettagli e le sfumature brillanti riusciranno a rendere i nostri outfit al top! Il brand spagnolo è il numero uno per quanto riguarda l’abbigliamento esuberante e super colorato. Amato sia dai grandi che dai piccoli, anche quest’anno riesce a non deludere le aspettative. Vediamo ora insieme i dettagli di questa collezione primaverile di Desigual 2020.

DESIGUAL COLLEZIONE PRIMAVERILE 2020: LE ULTIME TENDENZE PROPOSTE DAL BRAND SPAGNOLO

La collezione primaverile di Desigual 2020 non poteva non essere super colorata e ricca di dettagli. Il noto brand spagnolo rispetta sempre le ultime tendenze e, come propone anche la Casa di Moda Zara, i capi quest’anno sono davvero ricchi di luce. Sono apprezzati quest’anno gli abiti oversize e il marchio spagnolo ne ha realizzato davvero tanti. In particolare, oltre a proporre una collezione caratterizzata da varie fantasie e tonalità accese, Desigual lancia capi dai tagli ultra morbidi. Stiamo parlando anche di pantaloni a palazzo, gonne gitane a portafoglio e t-shirt con frange. Oltre ciò, il brand propone pantaloni tropicali con elastico in vita, tute, salopette in gonna e vestiti in jeans. Ovviamente un outfit per essere completo deve essere composto anche dagli accessori e dai soprabiti. Questa primavera 2020 c’è libera scelta per quanto riguarda gli occhiali e gli accessori per capelli. Tra i vari accessori Desigual troviamo anche coloratissime cinture in pelle, caratterizzate da fibbie gioiello e fantasie geometriche. Le ultime tendenze mettono, infatti, in risalto il punto vita.

Naturalmente nel nostro guardaroba non possono mancare copricapi come mantelle e ponchi. Durante le mezze stagioni è essenziale continuare a usare questi capi e sulle passerelle non sono passate inosservate i grandi scialli portati sulle spalle. In particolare, Desigual li ha realizzati con ricami, frange o disegni super colorati, che riprendono le tradizioni peruviana, messicana e sudamericana. Cosa state aspettando? Iniziate a fare una lista con tutti i capi che non dovranno assolutamente mancare nel vostro guardaroba, per non farvi trovare impreparati quando arriverà la bella stagione.

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close