Le borse firmate da comprare con i saldi: 5 modelli must have


I saldi sono già partiti a causa dell’emergenza sanitaria per la pandemia da Coronavirus. In molti stavano aspettando proprio questo periodo per poter fare qualche acquisto particolare. In questo articolo ci concentreremo principalmente sulle borse in saldo. Quante stavano aspettando i saldi per poter comprare quella borsa che hanno adocchiato già da tantissimo tempo? Bene, andiamo allora a vedere quali sono i cinque modelli must have da poter acquistare approfittando degli sconti.

Saldi, ecco le 5 borse da poter acquistare

  • Arlettis Mini di Coccinelle: le mini bag stanno diventando amatissime e perché non approfittare dei saldi per acquistarne una? Il brand Coccinelle la propone in camoscio e in svariati colori adatti ad ogni gusto. Il prezzo della mini borsa è stato scontato del 30% e sul sito ufficiale è disponibile a 173,60 euro.

  • Borsa Blackely Guess: per chi ama le borse a spalla molto grandi, una scelta interessante è la blackely di Guess. La borsa in pelle è disponibile online in bianco o in nero ad un prezzo scontato del 30% (97 euro).
  • Furla Mini Mini Crossbody: su Zalando sono disponibili tantissime bellissime borse a prezzi scontati. Tra le altre si possono trovare quelle a tracolla di Furla. Disponibili nei colori: fragola, malva, onyx e rosa. Le Mini Mini Crossbody sono perfette in ogni occasione e sono acquistabili a 134,95 euro invece di 269,99 euro.
  • Borsa a tracolla Moschino: il brand propone nello store online la sua borsa a tracolla metal hearts di colore bianco. La borsa presenta il logo lettering del marchio e dei cuori in galvanica oro sul davanti. Il prezzo è scontato del 50% (77,50 euro).
  • Shopping bag con pochette Liu Jo: per amanti delle borse comode, il brand mette in saldo la shopping bag in similpelle con stampa, canvas e manici con catene. All’interno della borsa è presente una piccola pochette con un bellissimo charm. Online la borsa è stata scontata del 57% ed è acquistabile a 59,50 euro.

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close