Moda e Style

Come fare un makeup leggero perfetto dopo l’abbronzatura

Come possiamo realizzare un make up perfetto e leggero dopo l'abbronzatura? Ecco qualche consiglio per truccare il vostro viso con facilità

make up dopo abbronzatura

Come realizzare un make up leggero dopo l’abbronzatura? Con la fine dell’estate ci prepariamo ad accogliere l’autunno e il colore conquistato durante le giornate al mare inizia ad andare via. Nonostante ciò, potrete continuare a rendere il vostro viso luminoso e colorato. Vi starete chiedendo: com’è possibile farlo? Realizzando un make up perfetto per il dopo abbronzatura! Basta semplicemente utilizzare i prodotti giusti sul vostro viso e voi stesse vi ritroverete di fronte a un risultato sorprendente! Vediamo ora insieme nel dettaglio come fare un make up leggero e perfetto dopo l’abbronzatura.

COME REALIZZARE IL MAKE UP PERFETTO DOPO L’ABBRONZATURA: I CONSIGLI

Cosa fare per realizzare il make up perfetto dopo l’abbronzatura? Vi consigliamo di continuare a esaltare il colore luminoso attraverso pochi semplici gesti. Basta saper gestire al meglio pennelli e prodotti. Una pelle abbronzata non necessita di una base super coprente, ma subito dopo ci toccherà tornare al nostro fondotinta preferito. In alternativa, potreste utilizzare una bb-cream, per regalare al vostro viso un effetto più naturale. Potreste anche usare, per un make up perfetto e impeccabile, un primer prima di applicare il fondotinta o la bb-cream. Dopo aver realizzato la base, tocca rendere il vostro make up completo con l’utilizzo di altri prodotti!

CREARE UN MAKE UP LEGGERO E PERFETTO DOPO L’ABBRONZATURA: QUALI PRODOTTI UTILIZZARE

Dopo aver applicato i prodotti giusti per la base, non dimenticate di nascondere le imperfezioni con il correttore! Potrete poi passare all’applicazione di terre e ciprie. In particolare, per rendere ancora colorato il vostro viso dopo l’estate vi toccherà utilizzare una terra abbronzante. Con un pennello largo, applicate su tutto il viso il prodotto, facendo ovviamente attenzione a non creare un effetto maschera. Il vostro scopo è semplicemente quello di colorare un po’ il viso, ma senza esagerare! Ovviamente non può mancare l’illuminante nel vostro make up viso dopo l’abbronzatura! Scegliete la tonalità più adatta e passatelo nei punti che volete valorizzare. Per completare basta utilizzare alcuni prodotti. Stiamo parlando del blush e del mascara. Quest’ultimo non può naturalmente mancare! E non dimenticate un rossetto dal tono rosato o un semplice lucidalabbra, per mantenere leggero il vostro make up dopo l’abbronzatura.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.