Moda e Style

5 must have per l’autunno/inverno della nuova collezione di Rinascimento

Ecco la nuova collezione di abbigliamento per la stagione autunno inverno 2020 2021 di Rinascimento: i capi più belli

nuova collezione rinascimento

I mesi più freddi dell’anno avanzano ed è il momento giusto per pensare al guardaroba e, soprattutto, a cosa inserirci dentro. In questo articolo ci concentreremo sulla nuova collezione autunno inverno 2020 2021 dell’amatissimo brand Rinascimento. Il marchio d’abbigliamento ha già messo in vendita dei capi meravigliosi e noi abbiamo già adocchiato alcuni a cui sarà difficile rinunciare. Andiamo allora a vedere quali sono i cinque capi must have per la stagione autunno inverno 2020 2021 di Rinascimento.

Ecco i cinque capi imperdibili della collezione autunno inverno 2020 2021 di Rinascimento

  • Tra la collezione autunno inverno di Rinascimento è impossibile non notare l’abito nero e rosa.

Ricami in pizzo e una cintura in vita con fiocco, fanno di questo abito uno dei più particolari della nuova collezione del brand. La vestibilità è regolare e online è disponibile ai clienti ad un prezzo di 149 euro.

  • Cappotto Doppiopetto con Collo Fur: è realizzato in panno, con un colletto in similpelliccia. Questo bellissimo cappotto è lungo e presenta dei bottoni sul davanti. I colori disponibili sono il nero e il bianco. Il prezzo è di 189 euro.
  • Blusa ad Incrocio: perfetta per l’ufficio, per una serata particolare ma anche per giornata tranquille o di routine. E’ in georgette ed a maniche lunghe dunque perfetta per questa nuova stagione. La scollatura è a incrocio e l’orlo è elastico. La blusa in questione la si può acquistare in nero o in bianco ad un costo di 49 euro.
  • Abito in maglia: con una vestibilità regolare e un color bianco panna irresistibile, si classifica uno dei vestiti must have. Morbido, caldo e con uno scollo a v. Questo abito, precisa il brand, è perfetto per valorizzare la silhouette femminile anche se ci troviamo nelle due stagioni più fredde dell’anno. Il costo è di 89 euro.
  • Camicia con Maniche Lunghe a Sbuffo: è disponibile in tre varianti di colore ovvero nero, bianco panna e beige. Questa camicetta è perfetta per l’ufficio ma può essere facilmente abbinata anche per trascorrere una serata speciale. Il prezzo è di 59 euro.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.