5 must have per l’autunno/inverno della nuova collezione Liu Jo

nuova collezione

E’ arrivato il momento di pensare al guardaroba per questa stagione autunno inverno 2020 – 2021. Maglioni, felpe, cappotti, scarpe, stivali e tanti accessori. Che cosa indosseremo durante la nuova stagione fredda? In questo articolo ci concentreremo sulla nuova collezione di Liu Jo. Il noto brand di moda propone tantissimi capi d’abbigliamento al passo con le tendenze. Cerchiamo allora di scoprire quali sono i cinque capi must have per l’autunno inverno di Liu Jo.

Liu Jo, collezione autunno inverno: ecco i 5 capi a cui sarà difficile rinunciare

  • Gonna midi in similpelle: total black con dei bottoni color oro. A caramella e realizzata in tessuto spalmato. Ha delle comode tasche e un particolare spacchetto sul di dietro dietro. Il prezzo è di 139 euro.
  • Cappotto lungo con faux fur: è disponibile in rosso o nel più classico tinta unita nero. E’ stato realizzato con morbidi filati in misto lana, ha delle tasche sul davanti e dei bottoni sui polsi. Questo modellodi cappotto presenta un inserto faux fur sul colletto ma è anche possibile rimuoverlo. Il prezzo sul sito ufficiale di Liu Jo è di 123 euro.
  • Cappotto lungo con pompon: disponibile in nero e in marrone chiaro, la tendenza è sul cammello. Si tratta di un modello lungo che è realizzato con sottili filati in misto lana. Sono presenti degli spacchetti sui lati, tasche e una cintura sul ton con, appunto, dei pompon faux fur. Il costo è di 299 euro.
  • Anfibi platform: realizzati con morbida pelle con inserto stretch. Sulla fibbia è presente il logo del brand e una chiusura con zip dietro. Il prezzo di questi stivali è di 259 euro.
  • Vestito midi con cintura: realizzato in georgette con interventi in lurex®, scollo particolare sul davanti arricchito da rouches. In vita è presenta una cintura elastica logata Liu Jo con un inserto in similpelle. Il tessuto è fantasioso ed è disponibile in due colori diversi. Il presto di questo vestito è di 199 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.