Moda e Style

Must have estate 2021 uomo: 5 cose da mettere in valigia

Cosa non deve mancare nella valigia della vacanza estiva per l'uomo: ecco i cinque must have per l'estate 2021

valigia estate uomo

L’estate è arrivata ed è il momento di iniziare a pensare alle vacanze 2021! Che sia in montagna o al mare, questo è il periodo perfetto per prendersi qualche giorno da trascorrere in total relax e attimi di divertimento in compagnia dei parenti, del partner e degli amici. Dopo mesi di duro lavoro (e dopo mesi durissimi a livello generale per tutti!) una partenza è proprio quello che ci vuole. Qualche giorno prima della data del viaggio però scatta sempre l’ansia da valigia. Che cosa metterci dentro? Si ha sempre paura di dimenticare qualcosa a casa. Oggi vi parleremo dei must have per uomo che nella valigia dell’estate 2021 non possono proprio mancare.

Estate 2021, la valigia perfetta per l’uomo: ecco le cose che proprio non possono mancare

Ecco qui le cinque cose must have che l’uomo deve inserire in valigia se ha intenzione di partire in questa estate 2021:

  • Custodia impermeabile per il cellulare: per scattare dei selfie bellissimi e girare dei fantastici reel per Instagram se siete dei social addicted. Potrete utilizzarla sia al mare che nelle piscine nel caso in cui non vi recherete in una località balneare. Sappiate che i vostri amici vi chiederanno foto e video!
  • Cassa bluetooth per la musica: per ascoltare tutti i tormentoni dell’estate o la musica che vi piace di più in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
  • Il cappello: vi servirà per proteggervi dal sole. Se poi ci tenete in maniera particolare a rispettare le mode potrete scegliere un modello ‘a pescatore’ coloratissimo, per gli uomini questo sarà un vero pezzo imprescindibile durante la bella stagione.
  • Abbigliamento bianco o blu scuro (navy): potrete puntare tutto su completi di questi colori che saranno perfetti in qualsiasi occasione durante la vacanza e ovviamente sarete pure al passo con le tendenze. Semplici ed eleganti allo stesso tempo.
  • Ciabatte e scarpe: è possibile che vi serviranno entrambe le cose. Per le ciabatte potrete optare per un semplice paio di infradito. Per quanto riguarda le scarpe, la scelta tattica è quella di inserire in valigia un modello da tennis bianco che possa andare bene con qualsiasi cosa.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.