Moda e Style

Come funziona Klarna, moda e shopping online tutti in un click: la guida

Klarna, l'app veloce e vantaggiosa per fare shopping online: ecco tutti i dettagli e come usarla

app shopping

Fare shopping online al giorno d’oggi è facilissimo, velocissimo e alla portata di tutti. Se poi voi adorate acquistare capi d’abbigliamento e moda, siete proprio arrivati nel posto giusto. Oggi infatti, in questo nuovo articolo, andremo a parlarvi di una nuova app che fa al caso vostro e che è davvero molto interessante. Si chiama Klarna e magari molti di voi già la conoscono, ne hanno sentito parlare o forse addirittura hanno già avuto modo di utilizzarla. Questa app di ultima generazione ha dei notevoli vantaggi per lo shopping online tra moda ma anche per il settore beauty e il benessere.

Tutto quello che sappiamo sull’app Klarna per fare shopping online

Entrando nei dettagli possiamo dirvi che Klarna è un app veramente molto semplice da utilizzare perché il suo uso è decisamente intuitivo. Chi ama la moda e i brand senz’altro riuscirà a soddisfare le sue aspettative visto che sono presenti davvero tantissimi marchi molto noti. Non mancano mai le offerte esclusive ma anzi, tutt’altro. Si possono anche ricevere delle notifiche quando un articolo va in sconto, esistono delle collezioni totalmente personalizzate e pensate per il cliente. Una delle opzioni più interessanti di Klarna è senza ombra di dubbio quella del live shopping e quella di utilizzare una carta per gli acquisti che sia usa e getta e che viene fornita gratis direttamente da Klarna. Insomma, queste sono solo alcune delle caratteristiche di questa app perfetta per lo shopping.

Come si può scaricare l’app di Klarna: per averla su smartphone o tablet

Scaricare l’app Klarna è molto facile perché lo si può fare molto velocemente come con qualsiasi altra applicazione. Lo store dipende dal sistema operativo del vostro cellulare: vi basterà digitare la parola Klarna in store, scaricarla e poi aprirla una volta che è stata scaricata sul vostro telefono o sul vostro tablet. Dopodiché non dovrete far altro che iniziare ad utilizzarla e vi renderete conto che è più facile a farsi che a dirsi in quando molto intuitiva per tutti gli utenti che decideranno di averla. Una volta scaricata, potrete iniziarla a usare per tutti i vostri acquisti.

Come funziona Klarna: quali sono i vantaggi

Offriamo agli shopper un maggiore controllo attraverso la Klarna app, che riunisce tutti gli acquisti in un unico posto. Tramite l’app, i tuoi clienti possono gestire i loro acquisti, scegliere tra i diversi metodi di pagamento, contattare il servizio clienti e segnalare i resi. Due giorni prima della scadenza di ogni pagamento, invieremo loro un promemoria per un’esperienza di pagamento semplice e piacevole.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.