Moda e Style

Tutte pazze per l’abito di Andrea Delogu al Tim Summer Hits: vi sveliamo tutti i dettagli

Tutto sull'elegantissimo abito che Andrea Delogu ha sfoggiato sul palco del Tim Summer Hits 2023: brand, prezzo e dettagli

abito andrea delogu

La puntata del Tim Summer Hits 2023, andata in onda ieri sera 25 giugno in prima serata su Rai 2, è stata un vero successone. Il primo appuntamento con lo show musicale estivo condotto da Nek e da Andrea Delogu è stato uno dei programmi più seguiti della serata, insieme alla serie tv Blanca in replica su Rai 1. I due milioni di telespettatori del Tim Summer Hits si sono lasciati coinvolgere dalle canzoni e dalle emozioni, nonché dai vari personaggi amatissimi che si sono susseguiti sul palco di Piazza del Popolo, a Roma.

Il pubblico di Rai 2 ha apprezzato molto anche i look e, tra i più discussi, non c’è solo quello di Annalisa che sfoggiato lo stesso abito di Lady Gaga. Che dire del vestito di Andrea Delogu? Davvero divina. Scopriamo tutti i dettagli su questo incredibile abito.

L’abito di Andrea Delugu alla prima del Tim Summer Hits: brand, modello e tutti i dettagli

L’abito indossato da Andrea Delogu che tanto è stato apprezzato è firmato da Just Cavalli. In particolare, si tratta del modello Abito da sera 74PBO906 Nero Slim Fit. Un vestito elegantissimo, perfetto per una serata così importante per la conduttrice tv. Quest’abito è corto, caratterizzato da una lunghezza mini, da una vestibilità slim, dalle maniche a tre quarti e uno scollo rotondo dal taglio decisamente unico, dove è presente un’applique di colore oro.

Ma vediamo una gallery di questo abito

Ecco quanto costa il vestito di Andrea Delogu by Just Cavalli

Qualcuno probabilmente si starà chiedendo quanto costa un abito del genere. Vi sveliamo subito che il vestito nero, come quello indossato da Andrea Delogu, viene a costare 285 euro. Una cifra che sicuramente non è adatta ad ogni tipo di tasche. Senz’altro però possiamo prendere spunto dal look della conduttrice, ispirarci a lei per un outfit super elegante da sfoggiare durante quest’estate.

Il confronto con l’abito di Elisabetta Gregoraci: Elisabetta Gregoraci sfinita dopo Battiti Live ma che look pazzesco per aprire le danze

L’ironia di Andrea Delogu

Tantissimi complimenti sui social per Andrea Delogu ma anche qualche critica, come ad esempio questo tweet al quale la conduttrice ha risposto con grande ironia

In attesa della prossima puntata del Tim Summer Hits per vedere che cosa deciderà di indossare Andrea questa volta! Un nuovo abito oppure un completino? Staremo a vedere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.