Moda e Style

Diletta Leotta e gli stivali che sembrano calze: il costo esorbitante di un accessorio che stupisce

Diletta Leotta indossa un paio di stivali molto particolari: sembrano calze ma in realtà sono scarpe. Ecco tutti i dettagli: dal brand al costo

diletta leotta stivali

Dopo una fuga a New York, Diletta Leotta è tornata in Italia e domenica 27 ottobre l’abbiamo vista a San Siro per condurre il live di DAZN in occasione del match tra Inter e Juventus. Approfittando di qualche giorno libero dagli impegni di lavoro, Diletta è volata negli Stati Uniti con il compagno Loris Karius. Durante il viaggio, non sono mancati momenti glamour: tra stivali scultura e borse a forma di cuore tempestate di cristalli, Diletta ha saputo incantare anche oltreoceano con il suo stile inconfondibile. Tornata in Italia, ha ripreso i suoi impegni sportivi legati alla Serie A, senza rinunciare agli outfit alla moda, completati sempre da accessori impeccabili.

E va detto che non sono mancate anche le polemiche visto che durante il viaggio, pare che con i due sposini non ci fosse la piccola Aria. I personaggi pubblici sono sempre criticatissimi, e anche questa volta Diletta è stata trafitta per non aver portato con se la bambina. Ma torniamo a questioni più leggere, e parliamo di moda. Diletta Leotta regala durante ogni giornata di serie A, spunti a cui ispirarsi, per chi vuole essere al passo con la moda, e puntare sui capi più trendy del momento. La bellissima conduttrice ha sfoggiato un paio di stivali molto particolari. In effetti in molti hanno pensato che fossero delle calze ma in realtà, erano appunto degli stivali. Vediamo meglio di che cosa si tratta.

Gli stivali che sembrano calze di Diletta Leotta: i dettagli

Anche sui campi di calcio, come durante il suo soggiorno a New York, Diletta ha deciso di puntare tutto sul rosso. Per il big match della domenica, il derby d’Italia tra Inter e Juventus, la conduttrice ha scelto un look total red firmato The Attico. Il tailleur rosso vermiglio era composto da una giacca cropped con zip centrale, realizzata in crêpe, e da una minigonna cut-out abbinata con cintura nera. Il blazer e la gonna sono disponibili rispettivamente al prezzo di 1.150 e 750 euro.

look scelto da Diletta Leotta

A completare il look, per un tocco ancor più glamour, ci hanno pensato gli stivali. Non si tratta di semplici calzature, ma di un modello trompe-l’œil: a prima vista sembrano delle décolleté nere indossate con collant velati, ma in realtà sono stivali alti cuissard, detti anche “second skin”, che arrivano fino alla minigonna. Il modello scelto è il Cheopissima di The Attico, realizzato in seta e dall’effetto super aderente, con un tacco alto 10 cm.

Quanto costano gli stivali che sembrano calze indossati da Diletta Leotta?

Gli stivali Cheopissima, creati per la collezione Autunno/Inverno 2024-25 del brand fondato da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, hanno un prezzo di 1.690 euro. Non sono solo delle calzature, ma un vero e proprio accessorio glamour che eleva ogni outfit, mostrando come Diletta Leotta riesca a unire eleganza e tendenza anche a bordo campo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.