Come fare le simpatiche sculture di palloncini per le feste di compleanno dei bambini (FOTO)

State organizzando la festa di compleanno per i vostri figli e volete realizzare le bellissime sculture di palloncini? Allora siete nel posto giusto, perché in questo articolo vi spieghiamo come si realizzano queste sculture davvero divertenti e simpatiche. In foto potete vederne alcune. Sebbene possa sembrare davvero difficile creare spade, cani e fiori, in realtà il procedimento è molto semplice e basta esercitarsi un po’ ed avere un minimo di manualità. Dopo tutto le sculture di palloncini piacciono davvero tanto a tutti i bambini e saperle realizzare darà un valore aggiunto alla loro festa di compleanno dei bambini.

Come fare le simpatiche sculture di palloncini per le feste di compleanno dei bambini

Assicuratevi di avere gli elementi base: palloncini di tutti i colori e pompetta per gonfiarli. Prendete quindi un palloncino e gonfiatelo per poi annodarlo, così da tenerlo chiuso. A questo punto possono iniziare le torsioni per realizzare tante belle sculture. In foto potete vederne alcune molto elaborate, ma noi vi spieghiamo come fare la spada e il cane, tenendo presente che il principio è sempre lo stesso.

I TRAMEZZINI ARCOBALENO DOLCI PER IL COMPLEANNO DEI BAMBINI

 LA GALLERY CON LE FOTO DELLE SIMPATICHE SCULTURE DI PALLONCINI DA FARE PER LE FESTE DI COMPLEANNO DEI BAMBINI

CINQUE RICETTE SEMPLICI PER LE TORTE DI COMPLEANNO PER I BAMBINI

Per creare una scultura di palloncini a forma di spada, il palloncino da scegliere deve essere lungo, e alla base dovete fare delle torsioni per creare il manico. Più difficile è il procedimento per creare il cane: prendete un pallone lungo, gonfiatelo e chiudetelo. Ora fate be 9 torsioni per creare il muso, le orecchie, il collo, le zampe anteriori, il corpo, le zampe posteriori e infine la coda.

Ora non vi rimane che esercitarvi fino a che il risultato non sarà quello desiderato. Intanto prendete spunto dalle foto della gallery per le vostre simpatiche sculture di palloncini da realizzare alle feste di compleanno dei bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.