Mondo Mamma

Masha e Orso, arrivano in tv i nuovi episodi ispirati ai Mondiali di calcio 2018

Sul canale Sky DeAJunior stanno andando in onda cinque episodi di Masha e Orso dedicati ai Mondiali di calcio 2018. Ecco tutto quello che c'è da sapere

masha e orso


Se pensavate che i bimbi piccoli non potessero vivere l’emozione dei Mondiali di calcio 2018, vi sbagliavate di grosso. Ci pensano infatti Masha e Orso con le loro storie dedicate a questo evento e racchiuse in nuovi episodi che stanno andando in onda già da giovedì 28 giugno. Si tratta di cinque puntate speciali di breve durata, in cui il calcio sarà protagonista. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sui nuovi episodi di Masha e Orso ispirati ai Mondiali di calcio 2018.

MASHA E ORSO PARTECIPANO AI MONDIALI DI CALCIO 2018 GRAZIE A CINQUE NUOVI EPISODI

Le nuove puntate di questo amatissimo cartone animato sono dedicate proprio ai Mondiali di calcio 2018. Nonostante l’Italia non abbia potuto prendere parte a questa competizione, tale evento sportivo ha avuto una grande risonanza anche nel nostro paese. E come avrebbero potuto Masha e Orso non tifare la Russia? Grazie a questi cinque episodi questi personaggi, adorati dai bambini piccoli, insegneranno cos’è l’amore per lo sport giocando a calcio ma anche semplicemente guardando i Mondiali di calcio 2018 in tv.

DOVE VEDERE I NUOVI EPISODI DI MASHA E ORSO DEDICATI AI MONDIALI 2018

Ma dove è possibile vedere i nuovi episodi di Masha e Orso dedicati al calcio e ai Mondiali? Sul canale 623 di Sky DeAJunior. Sono già in onda queste clip dal giorno 28 giugno 2018, dalle ore 16.00 alle ore 20.00.  I titoli degli episodi sono: L’ora del calcio – Anche le ragazze giocano a calcio – Rispetta gli avversari – Segna come Masha – Mai sottovalutare l’avversario. I titoli fanno già comprendere quali sono gli argomenti trattati per l’occasione.

IL SUCCESSO DI MASHA E ORSO, CARTONE ANIMATO EDUCATIVO E MOLTO AMATO DAI PIU’ PICCOLI: PERCHE’ GUARDARLO INSIEME AI PROPRI FIGLI

Tutti gli episodi di Masha e Orso, oltre a far divertire i bambini, portano con sé qualche insegnamento. E’ per questo che questi personaggi sono tanto amati non solo dai piccoli, ma anche dai loro genitori. In occasione dei Mondiali di calcio 2018 ciò che si trasmette ai più piccoli è l’importanza dello sport, della competizione, del rispetto degli avversari ma anche dell’amore per la propria patria. Ovviamente Masha e Orso, essendo di nazionalità russa, non possono che tifare la loro squadra del cuore. Inoltre quest’anno è proprio la Russia ad ospitare i mondiali e dunque l’orso e la bambina più amati al modo “giocano in casa”. Attualmente non ci è dato sapere se in futuro gli episodi verranno trasmessi anche su altri canali e non solo su Sky DeAJunior.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.