Programmi TV

Masha e Orso ancora su Rai YoYo per la gioia dei piccini: arriva la nuova stagione

I nuovi episodi di Masha e Orso su Rai YoYo: dall'8 febbraio altre favolose avventure con gli amatissimi protagonisti del cartone


Mentre preparate vi costumi di Carnevale per le vostre piccole e i vostri piccoli potete dare loro anche una bellissima notizia: presto potranno vedere nuovi episodi della serie che amano tanto. Parliamo di Masha e Orso che torna dall’8 febbraio 2016 su Rai YoYo con una serie di nuove puntate per la nuova stagione. Un momento attesissimo dai più piccoli ma anche dai grandi che ormai non potrebbero fare a meno di Masha e del suo amico orso! Su RAI YOYO (Canale leader di ascolto sul target bambini 4-7 anni ), che ha creduto sin dall’inizio al prodotto “Masha e Orso” programmandolo quotidianamente con grande successo (oltre 250mila telespettatori medi giornalieri, con punte record del 6,8 di share registrato per un singolo episodio) a breve andranno in onda anche gli episodi provenienti dal successo cinematografico, nati dalla proficua collaborazione con Warner iniziata con Peppa Pig lo scorso anno.

COME PREPARARE IL VESTITO DI CARNEVALE DA MASHA E ORSO
“La serie – ha dichiarato il direttore di Rai Ragazzi, Massimo Liofredi – è diventata un successo per le famiglie di tutto il mondo grazie alla sua doppia capacità di essere divertente e di educare. Infatti, il rapporto tra Masha e Orso è una metafora di come un bambino possa interagire con il mondo degli adulti e fa comprendere ai più piccoli cosa sia la vera amicizia, l’affetto e la libertà di essere creativi in maniera divertente e intelligente. Per queste ragioni Masha e Orso sono ormai diventati i nuovi beniamini del pubblico giovanissimo, delle mamme e dei papà”.
“Il successo di Masha e Orso – ha concluso Liofredi – è inarrestabile e continua a crescere, con grande soddisfazione per gli operatori che ci hanno creduto ed investito sin dall’inizio, e che, ne sono convinto, per tutto il 2016 riceveranno ancora molte soddisfazioni”.

I nuovi episodi di Masha e Orso ci aspettano su Rai YoYo dall’8 febbraio non possiamo mancare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.