Mondo Mamma

Astucci scuola, ecco i più belli per il nuovo anno scolastico (FOTO)

Ecco quali sono gli astucci scuola da scegliere per il nuovo anno scolastico in arrivo

astucci scuola


Quali sono gli astucci scuola più comodi per bambini e ragazzi? Quali scegliere? Oggi vogliamo darvi alcuni consigli sugli astucci in commercio per capire quali siano migliori di altri, o comunque per fornirvi una panoramica completa relativamente ai personaggi e alle tipologie di astuccio da scegliere. Infatti il rientro a scuola è vicinissimo ed è arrivato il momento di organizzarsi. Tra le foto delle gallery che seguono potete vedere diversi modelli. Scopriamo quindi cosa c’è da sapere riguardo gli astucci scuola da scegliere.

ASTUCCI SCUOLA, ECCO I PIÙ BELLI PER I BAMBINI DELLE ELEMENTARI

I bambini delle elementari, per imparare tante cose nuove, hanno bisogno di un astuccio capiente che contenga tutto l’occorrente per le diverse materie scolastiche. Dunque per loro, la scelta migliore, è sicuramente l’astuccio con diversi scomparti, come quelli in foto nella gallery che segue. In questo modo avranno uno scomparto da dedicare a righelli, matite, temperino, penne, gomma da cancellare. Gli altri due saranno dedicati invece ai colori, pennarelli e matite. Aprendo l’astuccio avranno perciò tutto a vista e questo li porterà ad essere più ordinati. Infatti, se c’è un posto libero, è perché manca un colore e dunque sarà necessario cercarlo.

Questi astucci sono dei personaggi che i bambini più amano. I bambini delle elementari spesso acquistano in coordinato lo zaino, l’astuccio e i vari accessori per la scuola così da unire il gioco allo studio. Dunque in foto potete vedere l’astuccio dei Minions e quello di Spiderman, perfetti per i bambini. Per le bambine non possono mancare le Lol e Elsa, i fenomeni del momento.

ASTUCCI SCUOLA, ECCO I PIÙ BELLI PER I RAGAZZI DELLE SCUOLE MEDIE

Per le scuole medie si può optare per un astuccio diverso, più da grandi. Si può scegliere un astuccio scuola più piccolo e compatto, purché sia comunque capiente. Vanno bene gli astucci a bustina con zip, o in alternativa ve ne mostriamo alcuni tra le foto della gallery che segue.

Come potete vedere si tratta di astucci dalle dimensioni più piccole. I ragazzi delle medie devono infatti portare con loro più libri e dunque hanno meno spazio nello zaino. Questi astucci consentono di avere tutto in ordine e di essere responsabili delle proprie cose mettendole anche in uno spazio più ridotto. In questo caso ci sono astucci son i personaggi più amati, come gli Avengers e gli unicorni, oppure senza alcun personaggio ma semplici. Insomma, la scelta di certo non manca, sia online che nei negozi di cancelleria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.