News benessere

La dieta dei 22 giorni che fa perdere 11 kg in tre settimane: provata già da Beyoncè

Arriva in Italia il 12 gennaio 2016 la dieta dei 22 giorni che ti fa perdere 11 kg in 22 giorni; il programma della dieta e le star che l'hanno provata


La dieta dei 22 giorni che fa perdere 11 kg appunto in tre settimane. A provarla sono stati negli Stati Uniti Beyoncé, Jennifer Lopez e Pharrell Williams e anche altri del cinema e dello spettacolo. E’ arrivata finalmente anche in Italia, questa la dieta che promette di mettere in pratica uno dei propositi più comuni del nuovo anno: dimagrire. Questa dieta ha spopolato in America, ad usarla Beyoncè, Jennifer Lopez, il cantante produttore Pharrel Williams e Shakira. In breve, vediamo di cosa si tratta realmente. Sembrerebbe che il trucco sta nel cambiare stile di vita. Perché cambiando stile di vita si modificano di fatto i nostri geni: attivando quelli che ci mantengono in salute e disattivando quelli che favoriscono cardiopatia, tumore alla prostata, cancro al seno e diabete.

Il risultato è miracoloso: il cambiamento incide su più di cinquecento geni in soli tre mesi. “Impegnatevi a introdurre nuove e più sane abitudini per ventuno giorni – dice Borges nutrizionista e fisiologo dello sport -, e il ventiduesimo ritroverete una versione migliorata di voi stessi. Inoltre, se ce l’avrete fatta per tre settimane, potrete farcela per sempre”.

LE DIETE PIU’ CLICCATE DELL’ANNO SCOPRI DI PIU’

Dopo la nascita della mia bambina, mi sono sforzata di riprendere il controllo del mio corpo e della mia salute. Ero una madre, ormai, dovevo cambiare le mie abitudini in modo più radicale e costituire un esempio per mia figlia; perciò ho deciso di rivolgermi ad un buon amico”: a parlare è Beyoncé e il suo amico è proprio Marco Borges, nutrizionista e fisiologo dello sport. La sua “Dieta dei 22 giorni” arriva il 12 gennaio in Italia con Sperling & Kupfer. In copertina il motto di questa dieta: meno 11 chili in tre settimane. Ecco i passi giusti fare. Il primo? Mangiare vegetale: cibi che provengono dalla terra. In grado di regalare energia nuova al nostro corpo, mirare all’80-10-10, (per una dieta sana, la composizione è pari all’80% di carboidrati, al 10% di grassi e al 10% di proteine: è facile ottenerla, in un regime a base vegetale) svolgere 30 minuti al giorno di esercizio fisico, bere acqua, bando alle calorie liquide.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.