News benessere

Alena Seredova dà la sua ricetta del centrifugato e rivela come proteggere la pelle sotto il sole

Su Ok Salute e Benessere i preziosi consigli di Alena Seredova per esporsi al sole senza danno e il centrifugato e la frutta da non far mancare


Alena Seredova dà consigli si bellezza e soprattutto spiega cosa fare per proteggere la pelle dal sole ma non solo sotto il sole, al mare o in piscina. Per avere cura della nostra pelle ci sono un po’ di passaggi da ricordare sempre, un po’ di regole da rispettare. Per Alena è importante che la pelle del viso e del corpo resti giovane ma lo è per tutte le donne. Inoltre un’abbronzatura sicura è fondamentale, quindi anche consigli non solo per essere belle e abbronzate ma anche per evitare problemi e come proteggersi dai raggi ultravioletti. La splendida Seredova spiega tutto sul nuovo numero di Ok Salute e Benessere.

Tra consigli sulla dieta del momento, le confessioni dei vip e vari test su Ok Salute e Benessere c’è anche l’ex moglie di Gigi Buffon con i preziosi consigli per l’estate e per il futuro. Alena ricorda che sua madre l’ha sempre protetta con la crema solare ogni volta che usciva di casa e oggi quando arriva al mare lei non dimentica di usare sempre spray con filtri molto alti. Ovvio che non bisogna esporsi ai raggi del sole nelle ore più calde: “Queste piccole regole sono il modo più efficace per prevenire non solo l’insorgere di malattie, ma anche per mantenere un aspetto giovane e bello”. Quindi al sole solo la mattina e poi dopo le 4 del pomeriggio. Da non dimenticare l’idratazione della pelle una volta tornata a casa con una buona crema e poi di mangiare sano. Nel tempo ha imparato ad apprezzare anche frutta e verdura e poi confida: “Sotto l’ombrellone non rinuncio a una porzione di anguria e ananas, e amo preparare freschissimi centrifugati con solo aggiunta di ghiaccio. Il mio preferito è quello ‘verde’ con cetrioli, spinaci e kiwi. Poi non deve mancare il classico melone che, grazie a vitamina C e betacarotene, è utile per l’abbronzatura”.

Le foto di Mary Falconieri in bikini, ecco la ex gieffina in questa prima estate da vip



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.