News benessere

La prova del cuoco 1 giugno, centrifugato drenante e consigli di Evelina Flachi per la prova costume

I consigli per la prova costume e il centrifugato di oggi 1 giugno 2017 di Evelina Flachi da La prova del cuoco


La prova costume è arrivata anche a La prova del cuoco e oggi 1 giugno 2017 la dottoressa Evelina Flachi suggerisce il vero e il falso della prova costume e la ricetta del centrifugato drenante. Antonella Clerici suggerisce di pensare più al viso che al corpo. Passiamo ai consigli della Flachi: non è veglio che sudando si dimagrisce perché si favorisce solo la perdita di liquidi, quindi anche di minerali. Bisogna quindi bere soprattutto in estate due litri di acqua al giorno. I passati di verdura è vero che hanno anche una funzione drenante, quindi via libera a questi per chi vuole stare in forma. Assumendo il passato di verdure prima del pasto si favorisce il 20% di perdita di calorie al giorno. E’ falso poi che pompelmo e ananas fanno dimagrire, fanno ben sì ma non fanno dimagrire. La parte dura dell’ananas è drenante, va quindi consumata se possiamo.

La frutta non è vero che va mangiata lontano dai pasti, anzi può servire per non mangiare dolci a fine pranzo o cena. Il peperoncino è vero che aiuta a bruciare le calorie, come la maggior parte delle spezie. Il peperoncino aumenta lo sviluppo di calore che favorisce la perdita di grassi; però e ci abituiamo a mangiarlo non avrà più lo stesso effetto.

Le ricette di oggi 1 giugno 2017 La prova del cuoco – clicca qui

La Flachi confida che al mare porta ancora il bikini. Antonella Clerici aggiunge che lei tra un po’ non ci andrà perché non potrà mettere nemmeno più quello; ma noi non le crediamo.

Cetriolo, ananas, sedano, melone, se vogliamo aggiungiamo anche lo zenzero, così la dottoressa de La prova del cuoco con questi ingredienti prepara il centrifugato perfetto in questo periodo, quindi ottima anche prima dei pasti. E’ un centrifugato drenante che ci aiuta molto. Acqua e verdura perfetti quindi per tutta l’estate. Alle prossime ricette di Evelina Flachi, alla prossima stagione de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.