News benessere

Diete Chetogenica: dall’Irlanda arriva la dieta per dimagrire mangiando tanto

Ecco arriva dall'Irlanda una dieta che aiuta a dimagrire in poco tempo, mangiando tanto. Tutte le informazioni sulla dieta chetogenica

come funziona la dieta chetogenica


Ecco la dieta per dimagrire in breve tempo, senza alcun particolare sforzo. Stiamo parlando della dieta chetogenica. Tutti noi sogniamo di poter mantenere un’ottima forma mangiando tutto ciò di cui abbiamo voglia. Questa dieta non permette certamente di tenere questa condotta, ma dà l’opportunità di perdere i chili di troppo in davvero pochissimo tempo mangiando tanto. E’ stata una nutrizionista dell’Irlanda a mettere in pratica questo tipo di nutrizione. Ma vediamo insieme di cosa stiamo parlando, evidenziando tutte le informazioni necessarie per applicare questa alimentazione nella vita di tutti i giorni.

DIETA CHETOGENICA ULTIME NOTIZIE: PIU’ MANGIO, PIU’ DIMAGRISCO IN POCHISSIMO TEMPO 

Arriva dall’Irlanda la dieta chetogenica. Le ultime notizie rivelano che questo tipo di alimentazione offre la possibilità di dimagrire in poco tempo. Una notizia che sicuramente farà felici moltissime persone, le quali ogni giorno tentano di trovare il giusto metodo per perdere i chili di troppo. Seguendo la dieta chetogenica è possibile dimagrire in modo molto semplice. Questa alimentazione si basa proprio sul fatto che “più si mangia, più si dimagrisce”. La nutrizionista Zana Morris ha scelto di mettere in pratica una nuova alimentazione che possa aiutare qualunque persona a stabilire un’ottima forma fisica. La dieta prevede il consumo di una grande quantità di cibi. Attenzione però, non si può consumare qualunque tipo di alimento. Infatti, alcuni cibi e bevande vengono categoricamente esclusi. Parlando di bevande, la dieta prevede l’eliminazione di bevande light. Anche le gomme da masticare non sono ammesse in questo nuovo piano alimentare. Per quanto riguarda il cibo, invece, quelli ad alto contenuto di grassi sono consentiti.

LA DIETA CHE AIUTA A DIMAGRIRE IN 14 GIORNI: LA SOLUZIONE DELLA NUTRIZIONISTA IRLANDESE

Stando alle ultime notizie, la durata di questa alimentazione è di 14 giorni, durante i quali è possibile perdere ben 4 kg. Nel piano ideato dalla nutrizionista irlandese sono presenti: pollo, bacon, tonno, alici, formaggi, grassi, tacchino, spinaci e lattuga. Come sempre, è consigliato bere molta acqua. E’ consentito anche il consumo del caffè, non accompagnato da zucchero. In definitiva, questa dieta porta il corpo ad una minore assunzione di energie provenienti dagli zuccheri. In tal modo, l’organismo si abitua a creare delle molecole, ovvero i corpi chetonici. Questi nascono proprio dai grassi e portano alla perdita di peso. Un ottimo modo per dimagrire. Sicuramente, rispetto ad altri piano alimentari, questo è quello che un individuo riuscirebbe a seguire meglio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.