Dieta dell’Ananas: come dimagrire in cinque giorni ed eliminare la cellulite


Dieta dell’Ananas: come dimagrire in cinque giorni ed eliminare la cellulite

Dietà dell’Ananas per combattere la cellulite e per dimagrire. Ecco com’è possibile perdere i chili in eccesso in modo veloce, seguendo semplicemente alcuni consigli. Tale regime alimentare dà l’opportunità di disintossicarsi, depurarsi e dimagrire tre chili in soli cinque giorni. Questo frutto è ricco di proprietà e ha la capacità di portare diversi benefici alla salute. Stando alle ultime notizie, l’ananas possiede vari punti di forza, come la Bromelina. Vediamo insieme di cosa stiamo parlando.

DIETA DELL’ANANAS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I BENEFICI DEL REGIME ALIMENTARE

La dieta dell’ananas dà la possibilità ad un individuo di depurarsi e di perdere qualche chilo in davvero pochissimi giorni. Sappiamo che questo frutto possiede diverse proprietà benefiche. Tra queste vi è la Bromelina. Si tratta di un principio attivo dell’ananase. Il consumo dell’ananas è consigliato a coloro che hanno necessità di perdere dei chili e che vorrebbero eliminare la ritenzione idrica. Eh sì, questo frutto è un forte alleato per combattere la temuta cellulite. Infatti, tale frutto è molto noto nelle diete utilizzare per contrastare la nascita della cellulite. L’ananas contiene poche calorie, è ricca di acqua e possiede carboidrati sotto forma di glucosio, saccarioso e fruttosio. Inoltre, è utilizzato per favorire la presenza della vitamina C, fondamentale per il sistema immunitario e l’assunzione di ferro.

Questo frutto contiene anche: il magnesio, ideale per favorire il benessere del sistema nervoso; potassio, fondamentale per mantenere un buon equilibrio idro-salino e per la pressione arteriosa; le glicoproteine, che stimolano il metabolismo e molto importanti per la prevenzione dei tumori. L’ananas possiede delle ottime proprietà antinfiammatorie e digestive. Proprio per tutti questi motivi, tale frutto viene inserito nelle diete, per ottenere degli ottimi risultati e per il mantenimento del peso forma.

DIETA DELL’ANANAS: COME SEGUIRLA GIORNO PER GIORNO PER PERDERE I CHILI E COMBATTERE LA CELLULITE

Vediamo ora insieme cosa prevede la dieta dell’ananas. Quattro sono i giorni previsti per avere i risultati tanto sperati.
PRIMO GIORNO: colazione – un bicchiere di succo d’ananas senza zucchero, una tazza di the e un frutto. Spuntino metà mattinata – un bicchiere di succo d’ananas. Pranzo – due fette di ananas, 50g di riso bollito, una tisana di melissa, tiglio e arancio con un cucchiaino di miele. SECONDO GIORNO: colazione – un bicchiere di succo d’ananas, una fetta di pane, 2 cucchiai di marmellata e 125 g di yogurt. Spuntino – un frutto a scelta. Pranzo – una fetta di ananas, 50g di riso bollito e 125 g di yogurt magro. Merenda – un bicchiere di succo d’ananas e una mela. Cena – minestra di verdure, 40g di orzo pelato e due fette di ananas. TERZO E QUARTO GIORNO: si ripetono i pasti dei giorni precedenti.

Leggi altri articoli di News benessere

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423