News benessere

Dieta dell’Ananas: come dimagrire in cinque giorni ed eliminare la cellulite

La dieta dell'ananas dà l'opportunità di dimagrire in pochi giorni e di combattere la cellulite: ecco tutti i consigli su come seguire questo regime alimentare

dieta dell'ananas per dimagrire e per combattere la cellulite


Dietà dell’Ananas per combattere la cellulite e per dimagrire. Ecco com’è possibile perdere i chili in eccesso in modo veloce, seguendo semplicemente alcuni consigli. Tale regime alimentare dà l’opportunità di disintossicarsi, depurarsi e dimagrire tre chili in soli cinque giorni. Questo frutto è ricco di proprietà e ha la capacità di portare diversi benefici alla salute. Stando alle ultime notizie, l’ananas possiede vari punti di forza, come la Bromelina. Vediamo insieme di cosa stiamo parlando.

DIETA DELL’ANANAS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I BENEFICI DEL REGIME ALIMENTARE

La dieta dell’ananas dà la possibilità ad un individuo di depurarsi e di perdere qualche chilo in davvero pochissimi giorni. Sappiamo che questo frutto possiede diverse proprietà benefiche. Tra queste vi è la Bromelina. Si tratta di un principio attivo dell’ananase. Il consumo dell’ananas è consigliato a coloro che hanno necessità di perdere dei chili e che vorrebbero eliminare la ritenzione idrica. Eh sì, questo frutto è un forte alleato per combattere la temuta cellulite. Infatti, tale frutto è molto noto nelle diete utilizzare per contrastare la nascita della cellulite. L’ananas contiene poche calorie, è ricca di acqua e possiede carboidrati sotto forma di glucosio, saccarioso e fruttosio. Inoltre, è utilizzato per favorire la presenza della vitamina C, fondamentale per il sistema immunitario e l’assunzione di ferro. Questo frutto contiene anche: il magnesio, ideale per favorire il benessere del sistema nervoso; potassio, fondamentale per mantenere un buon equilibrio idro-salino e per la pressione arteriosa; le glicoproteine, che stimolano il metabolismo e molto importanti per la prevenzione dei tumori. L’ananas possiede delle ottime proprietà antinfiammatorie e digestive. Proprio per tutti questi motivi, tale frutto viene inserito nelle diete, per ottenere degli ottimi risultati e per il mantenimento del peso forma.

DIETA DELL’ANANAS: COME SEGUIRLA GIORNO PER GIORNO PER PERDERE I CHILI E COMBATTERE LA CELLULITE

Vediamo ora insieme cosa prevede la dieta dell’ananas. Quattro sono i giorni previsti per avere i risultati tanto sperati.
PRIMO GIORNO: colazione – un bicchiere di succo d’ananas senza zucchero, una tazza di the e un frutto. Spuntino metà mattinata – un bicchiere di succo d’ananas. Pranzo – due fette di ananas, 50g di riso bollito, una tisana di melissa, tiglio e arancio con un cucchiaino di miele. SECONDO GIORNO: colazione – un bicchiere di succo d’ananas, una fetta di pane, 2 cucchiai di marmellata e 125 g di yogurt. Spuntino – un frutto a scelta. Pranzo – una fetta di ananas, 50g di riso bollito e 125 g di yogurt magro. Merenda – un bicchiere di succo d’ananas e una mela. Cena – minestra di verdure, 40g di orzo pelato e due fette di ananas. TERZO E QUARTO GIORNO: si ripetono i pasti dei giorni precedenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.