News benessere

I consigli di Michelle Hunziker per avere sempre la pancia piatta

Tutti i consigli di Michelle Hunziker per avere sempre la pancia piatta

michelle hunziker addome

Michelle Hunziker è sempre attenta alla forma fisica e alla salute, ha dei consigli da dare sulla pancia piatta, sul come riuscire ad avere la pancia sgonfia. Forte della sua esperienza, degli allenamenti che non ha mai mollato ma anche dei prodotti della sua linea, Michelle Hunziker può consigliare cosa fare per dire addio alla pancia.

Parte dall’idea che nessuno deve sentirsi a disagio se ha qualche chilo in più o la pancia, soprattutto in vacanza. Sentiamoci liberi perché altrimenti la vacanza non è per niente rilassante. Michelle Hunziker è già pronta per una nuova partenza, questa volta con tutte le figlie e il nipotino, ma prima i consigli per la pancia piatta.

Come avere la pancia piatta come Michelle Hunziker

Un ultimo video prima di partire, Michelle Hunziker parla di fianchi e pancia, della parte più odiata delle braccia, quella che ci regala quell’odiosa forma a pipistrello. A tutto c’è rimedio.

Ieri sono stata molto colpita da una ricerca che ha fatto il Corriere della Sera che il 60% degli italiani pensate è in ansia per la prova costume, soprattutto rispetto all’addome. Allora innanzitutto non andate in ansia perché non serve andare in ansia anche perché la vacanza deve essere un divertimento ma se vogliamo lavorare sulla nostra pancia vi dico 2 o 3 dritte fondamentali.

La prima regola per la pancia piatta

Allora prima regola che secondo me è l’80% del risultato di un addome come lo vogliamo noi, bello, tonico e piatto o comunque bello sgonfio è l’alimentazione. Quindi, non fatevi raccontare che basta andare in palestra e mangiare quello che volete che poi dopo arrivano gli addominali. No ci si deve nutrire in modo pulito quindi, alimentazione pulita senza perdere la voglia di godersi la vita

La seconda regola per la pancia piatta

Secondo chiaramente è il movimento che ognuno fa come vuole. Uscite, andate a camminare, muovetevi perché non serve per forza la palestra ma serve muoversi e far andare questo metabolismo. Essere dinamici fa bene comunque in generale alla salute però a chi piace fare la palestra, chiaramente fare gli addominali mentre ti alimenti anche bene è perfetto perché comunque lavori e bruci

Terza regola per la pancia piatta

Movimento e alimentazione potrebbero già bastare ma ovviamente Michelle Hunziker parla anche dei suoi prodotti, che possono dare una mano in più. Parla di integratori e creme da massaggiare. Serve tutto, tutto è utile ma come ha detto la Hunziker prima di tutto occorre mangiare bene, pulito, senza eccedere in niente, soprattutto con i dolci, con gli zuccheri. Niente bevande gassate, niente alcolici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.