Salute

Sciogliere i grassi e perdere peso è più facile con questi 4 rimedi naturali

Sciogliere i grassi e dimagrire si può utilizzando questi quattro semplici rimedi naturali, basta avere in casa degli ingredienti e iniziare a perdere chili


Siamo sempre alla ricerca di nuove diete o bevande dimagranti, in vista della prova costume. Possiamo suggerirvi di tutto ma la voglia di provare sempre cose nuove ci incuriosisce. Ed ecco che vogliamo aiutarvi in questo proponendovi una serie di rimedi naturali fai da te, o meglio casalinghi, per poter dimagrire e tornare in forma in vista dell’estate. Questi rimedi vi aiuteranno a ridurre il peso in eccesso e soprattutto a sciogliere il grasso in eccesso. Ovviamente come tutte le diete e i rimedi naturali, il nostro primo consiglio è quello di rivolgervi al medico di famiglia, per sapere se il vostro organismo con la vostra storia clinica è in grado di affrontare perdite di peso o diete.

Vediamo quali sono i rimedi fai da te, del tutto naturali, che vi faranno perdere peso velocemente senza rinunciare al buon cibo. Il primo rimedio per dimagrire è quello di utilizzare dieci grammi di miele sciolto in acqua calda. Questo vi consigliamo di berlo ogni mattina a stomaco vuoto. Potete utilizzare anche un altro rimedio utilissimo sempre da bere ogni mattina a stomaco vuoto ma on l’aggiunta di mezzo limone. Mescolate il succo di mezzo limone con un cucchiaino di miele in un bicchiere d’acqua tiepida e bevete in più sorsi, per una durata di circa 10 giorni. Otterrete i risultati promessi. Anche i pomodori meglio se biologici mangiati a stomaco vuoto possono aiutarvi a perdere peso e sciogliere grassi. Ovviamente se soffrite di gastrite, colon irritato e reflusso è sconsigliato. Ancora un mix perfetto è il pepe nero e il lime.

Mezzo limone al giorno sgonfia e riduce il grasso in eccesso – leggi qui

Rimedio naturale per perdere peso. Mettete 3 cucchiaini di succo di lime in acqua con ¼ di cucchiaino di pepe nero in polvere e 1 cucchiaino di miele. Bevete una volta al giorno per 2 mesi circa. Ricordate sempre però di consultate il vostro medico; in questo caso è sconsigliato per chi ha problemi di transito intestinale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.