Salute

Come coprire i nei sul viso se non ci piacciono

I nei che si formano sul viso in particolare nelle vicinanze di labbra e occhi spesso ci danno fastidio; possiamo nasconderli in questo modo


Ci sono delle persone che hanno tantissimi nei e che spesso vanno in difficoltà perché non vorrebbero si vedessero. I nei che sono soprattutto nelle vicinanze di labbra, occhi e orecchie se sono troppo grandi possiamo imparare a nasconderli. Nonostante siano molto sexy per molti per altri si trovano esteticamente in punti poco piacevoli. Può venire in aiuto il trucco che ci aiuterà a risolvere in parte questo problema. Ci sono sicuramente correttori, fondotinta e altri prodotti che fanno al caso nostro, ma prima di procedere con questi proviamo a chiedere al nostro medico di fiducia oppure ad uno specialista dermatologo se possiamo utilizzare una crema depigmentante.

Cosa sono le creme depigmentati? In effetti sono molto utili perché riducono il colore dei nei riuscendo a dare alla pelle un tono più equilibrato e uniforme. Di solito queste creme si usano prima di procedere con il trucco e il loro effetto dura per molto tempo. Vi consigliamo però di chiedere sempre il parere al vostro medico di fiducia.

PERCHÉ SI FORMANO I NEI SULLA PELLE ECCO COSA DOBBIAMO SAPERE

Ottime sono anche le creme coprenti, che si vendono in farmacia queste creme sono ottime anche per coprire cicatrici, ustioni, nei evidenti e capillari. Le soluzioni per nascondere i nei ci sono ma dobbiamo sempre essere informati e non fare di testa nostra. I nei sono comunque pericolosi quindi il consiglio se ne avete soprattutto tanti è quello di farvi controllare almeno una volta all’anno. Non dimenticate quando acquistate le creme coprenti di farvi consigliare dal farmacista un colore che si avvicini di più alla vostra pelle. Se i nei da nascondere non si trovano sul viso applicate del correttore colorato in modo da uniformare la zona. Se invece si trova sul viso allora il consiglio oltre alle creme consigliate di sopra procedete con l’abituale make up. Vedrete che troverete la soluzione giusta per voi, provate quale delle tre fa al caso vostro!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.