Salute

Vitamina D: come fare il pieno per tutta l’estate e non solo, i consigli degli esperti

Ecco tutti i consigli utili per fare il pieno di Vitamina D, che deve bastarci per tutto l'anno; i consigli degli esperti per assumerla


Se siete interessati ad avere una abbronzatura al top allora dovete fare una scorta molto grande di vitamina D. La vitamina D è un’alleata per l’abbronzatura, quindi di seguito alcuni consigli solo per voi per essere nere nere dal sole, ed avere un risultato, anche con utilizzo di creme solari molto, soddisfacente. La vitamina D è fondamentale per il nostro benessere, aiuta tantissimo il nostro organismo, per esempio aiuta il calcio a per le ossa, un valido aiuto anche per muscoli e polmoni, per il cuore, per gli occhi. Insomma la vitamina D ci dà una forte carica energica anche di buon umore. Ecco come fare per fare il pieno di vitamina D e abbronzarsi senza problemi in questa estate.

Considerate che se la assimilate nei periodi estivi la potrete utilizzare per il vostro corpo anche nei mesi più freddi. Non dovremmo mai trovarci in deficit di vitamina D. infatti in occasione del congresso della Società italiana di gastro reumatologia annuale della società, hanno sottolineato proprio l’importanza della vitamina D.

Gli integratori alimentari naturali che stimolano il colesterolo buono e combattono il cattivo

Ecco i consigli degli esperti per fare il pieno di vitamina D: innanzitutto, è importante esporsi al sole almeno 30 minuti al giorno in particolare nelle prime ore del mattino, evitate le ore di punta. Anche l’esposizione nelle prime e nel pomeriggio dopo le 16 favorisce il pieno di vitamine D. se non siete degli amanti del sole e volete comunque fare il pieno di vitamina D, allora passeggiate all’aria aperta sempre negli orari che vi abbiamo indicato, se proprio non riuscite a trovare il tempo di una passeggiata allora assumete degli integratori alimentari che la contengano oppure nei seguenti alimenti: tonno, triglie, salmone, funghi porcini, carne di vitello magra, uovo, fegato, caviale, pesce spada ecc. tante le soluzioni per assumere e fare il pieno di Vitamina D a voi la scelta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.