La ricetta della crema Budwig, ideale per perdere peso in poco tempo


la ricetta della crema budwig per dimagrire

Non servono diete complesse per dimagrire, basterebbe infatti fare colazione con la crema Budwig. Di questo alimento sappiamo che accelera il metabolismo, aiutando il nostro corpo a smaltire i chili in eccesso. Oggi abbiamo deciso di indicarvi la ricetta di questa crema nutriente e dalle proprietà benefiche. È stata inventata dalla dottoressa Kousmine, esperta in nutrizione, proprio per aiutare le persone a tornare in forma in poco tempo. Si tratta di un alimento molto semplice da creare, basta seguire la ricetta che vi indichiamo qui sotto. Vediamo insieme quali sono gli ingredienti e la preparazione per ottenere la nostra crema Budwig, ideale per una colazione perfetta.

LA RICETTA DELLA CREMA BUDWIG: ECCO COME DIMAGRIRE IN POCO TEMPO CON UNA COLAZIONE SANA E DELIZIOSA

La crema Budwig ha la capacità di riattivare il metabolismo e di offrire al corpo tutto ciò di cui ha bisogno. La dottoressa Kousmine è riuscita a creare un metodo di dimagrimento che ha conquistato davvero tutto il mondo, poiché non solo dà l’opportunità di dimagrire in poco tempo, ma anche di gustare una colazione deliziosa. Spesso dimentichiamo quanto sia importante questo pasto, che andrebbe consumato mezz’ora dopo il risveglio, al fine di darci lo sprint adeguato per affrontare la giornata. All’interno della crema troviamo elementi ricchi di Omega 3 e Omega 6, proteine, fibre, sali minerali e carboidrati con un basso indice glicemico.


GLI INGREDIENTI DELLA CREMA BUDWIG SONO:

  • due cucchiai di olio di semi di lino
  • due cucchiai di semi oleosi (zucca, nocciole, girasole o mandorle)
  • due cucchiai di yogurt
  • un cucchiaio di miele
  • un cucchiaio di cereali integrali
  • mezzo succo di limone
  • un frutto di stagione

PREPARAZIONE CREMA BUDWIG:

Utilizzando il mixer, maciniamo i cereali integrali e i semi oleosi. Poi frulliamo anche gli altri elementi e versiamo il tutto in una ciotola. Mescoliamo con energia, fino a che non otteniamo una crema omogenea. Ed ecco pronta la nostra crema Budwig, la quale può essere consumata subito, insieme a una tazza di tè verde. Assumendo questa colazione ogni giorno perderemo finalmente i nostri chili in eccesso, svolgendo anche una sana attività fisica e prestando attenzione anche agli altri pasti.


Leggi altri articoli di Salute

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close