Viaggi e Turismo

Roma Vintage 2011, torna dal 10 giugno al 15 agosto

Torna anche quest’anno l’atteso appuntamento con Roma Vintage. L’evento si terrà dal 10 giugno al 15 al Parco San Sebastiano, e nasce per allietare l’estate romana e permette di compiere un tuffo nel passato con concerti, mercatini, live, djset, interamente dedicati ai passati decenni; tutto avrà un unico comune denominatore: il vintage. All’interno del parco, […]


Torna anche quest’anno l’atteso appuntamento con Roma Vintage. L’evento si terrà dal 10 giugno al 15 al Parco San Sebastiano, e nasce per allietare l’estate romana e permette di compiere un tuffo nel passato con concerti, mercatini, live, djset, interamente dedicati ai passati decenni; tutto avrà un unico comune denominatore: il vintage.

All’interno del parco, situato tra le Terme di Caracalla e l’Appia Antica, sarà allestito un villaggio cui si potrà accedere liberamente e in maniera del tutto gratuita. Saranno messi a disposizione degli ospiti del villaggio una serie di strutture e servizi: punti di ristoro, aree dedicate ai concerti live ed alle serate dance, un’area sport, un’area bambini, un’area espositiva e un’area dedicata alle rassegne cinematografiche.

Roma Vintage ospiterà artisti quali i Modena City Ramblers e Marlene Kuntz insieme a jazz band e gruppi stranieri. Non mancheranno tributi ai Beatles e ad altri artisti degli anni ’70 e ’80.

In più, oltre alla musica, agli spettacoli e al live set, Roma Vintage proporrà anche una vasta area dedicata ai mercatini e allo shopping: Happy Sunday Market, Vintage Market e il Mercatino Giapponese sono le proposte per l’edizione 2011 di questa rassegna estiva.

Uno scenario ricco di eventi dunque: il mercoledì ad esempio sarà all’insegna del Summertime Boogie, a tempo di Rock’n’Roll e boogie woogie anni 50 con le band più famose del panorama jive e rockabilly italiano e internazionale. Giovedì Borghetta Stile CTRL Lose Control vs. Push Pop. Venerdì è invece all’insegna dell’elettronica con GLAMDA.
Il sabato sera sarà Screamadelica e rock con i djs di Radio Città Futura e del Circolo degli Artisti.

Il programma completo è consultabile su www.romavintage.it

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.