Roma Vintage 2011, torna dal 10 giugno al 15 agosto

Torna anche quest’anno l’atteso appuntamento con Roma Vintage. L’evento si terrà dal 10 giugno al 15 al Parco San Sebastiano, e nasce per allietare l’estate romana e permette di compiere un tuffo nel passato con concerti, mercatini, live, djset, interamente dedicati ai passati decenni; tutto avrà un unico comune denominatore: il vintage.

All’interno del parco, situato tra le Terme di Caracalla e l’Appia Antica, sarà allestito un villaggio cui si potrà accedere liberamente e in maniera del tutto gratuita. Saranno messi a disposizione degli ospiti del villaggio una serie di strutture e servizi: punti di ristoro, aree dedicate ai concerti live ed alle serate dance, un’area sport, un’area bambini, un’area espositiva e un’area dedicata alle rassegne cinematografiche.

Roma Vintage ospiterà artisti quali i Modena City Ramblers e Marlene Kuntz insieme a jazz band e gruppi stranieri. Non mancheranno tributi ai Beatles e ad altri artisti degli anni ’70 e ’80.

In più, oltre alla musica, agli spettacoli e al live set, Roma Vintage proporrà anche una vasta area dedicata ai mercatini e allo shopping: Happy Sunday Market, Vintage Market e il Mercatino Giapponese sono le proposte per l’edizione 2011 di questa rassegna estiva.

Uno scenario ricco di eventi dunque: il mercoledì ad esempio sarà all’insegna del Summertime Boogie, a tempo di Rock’n’Roll e boogie woogie anni 50 con le band più famose del panorama jive e rockabilly italiano e internazionale. Giovedì Borghetta Stile CTRL Lose Control vs. Push Pop. Venerdì è invece all’insegna dell’elettronica con GLAMDA.
Il sabato sera sarà Screamadelica e rock con i djs di Radio Città Futura e del Circolo degli Artisti.

Il programma completo è consultabile su www.romavintage.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.