Viaggi e Turismo

Pronto Estate 2011: la guida informativa per scoprire la Costa degli Dei

Pronto Estate 2011 è la nuova guida informativa nata per tenere tutti aggiornati su quanto accade lungo la Costa degli Dei e nell’entroterra di Vibo Valentia. La guida vi terrà informati su: escursioni, sport, eventi, enogastronomia e tanto altro. La guida, giunta alla seconda edizione, nasce da un’idea di due giovani realtà locali, l’agenzia di […]


Pronto Estate 2011 è la nuova guida informativa nata per tenere tutti aggiornati su quanto accade lungo la Costa degli Dei e nell’entroterra di Vibo Valentia. La guida vi terrà informati su: escursioni, sport, eventi, enogastronomia e tanto altro.

La guida, giunta alla seconda edizione, nasce da un’idea di due giovani realtà locali, l’agenzia di comunicazione PUBBLICOM e la MELIGRANA EDITORE, con l’intento di offrire ai turisti che visitano queste zone, ma anche alla gente del luogo, uno strumento utile e immediato per la scoperta di quanto di bello e interessante si organizza nel territorio.

L’edizione del 2011 presenta delle novità rispetto a quella precedente, prima fra tutte l’introduzione dell’inglese come terza lingua, che si aggiunge alle già presenti versioni in italiano e in tedesco; inoltre la guida contiene più pagine e ha subito un completo restyling grafico e contenutistico che ne rendono ancora più facile e immediata la consultazione. Sarà poi possibile da quest’anno consultare la guida anche on-line grazie alla creazione di un sito internet dedicato ( http://www.prontoestate.it ).

Pronto Estate 2011 si avvale del sostegno di sponsor, privati e pubblici, sostenitori, collaboratori, associazioni, ed enti, che contribuiscono alla sua creazione e soprattutto alla sua diffusione. La validità e utilità del prodotto è ulteriormente confermata dal supporto fornito in termini di sponsorizzazione anche dalla Provincia di Vibo Valentia dall’assessorato al turismo.

La guida si può trovare in formato cartaceo tutti gli sponsor e i sostenitori, presso le Pro Loco o acquistarla nelle edicole, nei tabaccai, nei lidi o nei numerosi bazar della zona al costo di 1,00 €; ed è, come detto, consultabile on-line su http://www.prontoestate.it. Inoltre è presente anche un gruppo facebook dedicato, dove tutti gli iscritti potranno scambiarsi opinioni, dare suggerimenti ma anche ricevere ulteriori informazioni sul territorio, sugli eventi e sulle iniziative promosse dagli sponsor.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.