Viaggi e Turismo

Fiume Divino torna il 24 e 25 giugno a Fontanelice

Si rinnova anche quest’anno, il 24 e 25 di giugno, l’appuntamento con Fiume Divino. Nella suggestiva cornice del fiume Santerno di Fontanelice, in provincia di Bologna, ci si potranno concedere due splendide serate tra musica, allegria e specialità eno-gastronomiche. Un naturale scenario divino, in una insenatura immersa nel verde spontaneo del fiume e della retrostante […]


Si rinnova anche quest’anno, il 24 e 25 di giugno, l’appuntamento con Fiume Divino. Nella suggestiva cornice del fiume Santerno di Fontanelice, in provincia di Bologna, ci si potranno concedere due splendide serate tra musica, allegria e specialità eno-gastronomiche.
Un naturale scenario divino, in una insenatura immersa nel verde spontaneo del fiume e della retrostante riva dei cavalli, farà da contorno allo spirito che aleggerà nell’aria durante tutto l’arco delle serate di venerdì e sabato, contribuendo a creare un’atmosfera incantevole fatta di suoni, colori, odori e sapori unici.
L’evento, organizzato dall’Associazione Fiume diVino di Fontanelice, avrà come ospite d’onore quest’anno Paolo Migone, il comico toscano intratterrà il pubblico del Sabato sera con la sua simpatica e fresca teatralità.
Ecco il programma completo delle due serate:
Venerdì 24 alle ore 19 apertura degli stand gastronomici e del vino; alle ore 20 esibizione degli artisti di strada e musica dal vivo con i Zampanò e i Riflesso, e a seguire dj Manu.

Sabato 25 ore 19 apertura degli stand gastronomici e del vino, ore 20 esibizione di clown e giocolieri; a partire dalle ore 21:30 si potrà assistere allo spettacolo con il comico Paolo Migone; a seguire ci sarà la musica di Dj Manu ad allietare la serata e dopo la mezzanotte afro-music con Dj Raba.
Ci attendo quindi due splendide serate ad ingresso gratuito tra musica, divertimento e durante le quali si potranno degustare le specialità eno-gastronomiche del luogo. Un evento assolutamente da non perdere. Per maggiori informazioni potete visitare il Sito Web: http://www.fiume-divino.135.it/

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.