Viaggi e Turismo

B&B a Roma, Dei Foscari è a Piazza Bologna

Dove dormire a Roma: oggi vi parliamo del Bed and Breakfast Dei Foscari a Piazza Bologna


Tornano i nostri consigli sui posti migliori in cui dormire a Roma. Vi abbiamo parlato ieri di un delizioso B&B nei pressi di Viale Libia. Oggi invece ve ne suggeriamo un altro poco distante dalla fermata metro di Piazza Bologna. Si tratta del Bed and Breakfast Dei Foscari che ci ha colpito in modo positivo. Per la nostra rubrica dedicata al turismo abbiamo deciso di farci un salto e possiamo dirvi, anche ascoltando quelle che sono state le opinioni della gente che vi ha soggiornato, che c’era grande soddisfazione. Si tratta infatti di una struttura accogliente e comoda in modo particolare per chi ha bisogno di muoversi in quella zona oppure deve prendere i mezzi. Con la fermata della metro a pochi metri, il B&B Dei Foscari gode infatti di una posizione davvero strategica.

Abbiamo chiacchierato un pò con la gente che in questi giorni ha passato alcuni giorni nella struttura. Ovviamente il nostro giudizio non è stato influenzato dai pareri positivi che però vi riportiamo. Il nostro obiettivo infatti è quello di consigliare una struttura ottima in cui dormire a Roma e allora lo facciamo suggerendovi proprio questo B&B. E’ comodo per diverse esigenze: permanenza per motivi turistici, per motivi lavorativi, di studio o di salute. Abbiamo parlato con una famiglia che ha deciso di scegliere questo B&B in occasione della laurea del proprio figlio che si è tenuta nella facoltà di Economia de La Sapienza, a pochi passi quindi dal B&B. Si sono trovati molto bene in particolare sono stati piacevolmente colpiti dal trattamento a loro riservato ma anche dalla pulizia del B&B e dalle bellezza delle camere.

Anche a noi sono piaciute molto le camere del B&B Dei Foscari. Buon gusto nell’arredamento e ottimi servizi. Non possiamo far altro che consigliarvi questa struttura anche perchè, tenendo in considerazione anche il lato economico, la qualità ha un ottimo prezzo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.