Viaggi e Turismo

Vacanze Natale 2014: le migliori destinazioni in coppia (FOTO)

State pensando ad una vacanza in coppia a Natale 2014? Scegli tra quelle proposte in foto la destinazione che più ti ispira e risponde alle tue esigenze di tempo e di budget


State cercando la meta giusta per la vacanza invernale 2014? Se siete in coppia (ma non solo) date un’occhiata alle foto e alle descrizioni delle destinazioni di Natale romantiche consigliate. Partiamo dalla premessa che non esiste un luogo perfetto per tutti: molto dipende non solo dai gusti ma anche dal budget e dal periodo di ferie.

VIAGGI 2014: METE LOW COST DI MODA

Tra le mete internazionali un classico intramontabile, ma anche costoso, è New York. La grande mela però non è adatta per chi soffre il vero: se avete tanto tempo a disposizione e non siete amanti dell’inverno puntate su un’isola tropicale. Chi cerca il sole e il caldo ma ha meno giorni di ferie a disposizione, e anche un budget di spesa più limitato, deve invece concentrarsi sull’Africa del nord, dal Marocco all’Egitto. Offerte interessanti si trovano anche per il su est asiatico, dalla Tailandia alla Malesia. Anche l’Europa offre tantissime destinazioni romantiche per l’inverno 2014: da classici delle vacanze in coppia, come Praga e Parigi, a location trendy e giovanili come Berlino. La capitale tedesca offre tantissime opportunità di divertimento per le coppie giovani, così come anche Amsterdam. Must del Natale sono anche la Scandinavia oppure Copenhagen: non sarebbe magico e romantico ad esempio dormire in due all’hotel di ghiaccio?

Per chi cerca un clima più mediteranno proponiamo invece la Spagna: Barcellona o Madrid illuminate dalle luci di Natale vi conquisteranno. E ovviamente non bisogna trascurare il Bel Paese: in Italia ci sono tantissime città pronte ad ospitare coppie in viaggio a Natale. Non sempre si tratta di destinazioni economiche ma sono perfette se avete pochi giorni, o anche solo un week end, a disposizione. Pensiamo ad esempio a Roma, Firenze e Venezia. Gli amanti dello sci invece dovranno puntare al Trentino Alto Adige o alla vicina Austria. Buone piste sugli Appennini si trovano in Abruzzo.

Guarda la gallery sui viaggi di nozze vip:

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.