Pasqua 2018, cosa fare: vacanze low cost in Italia e in Europa


cosa fare a pasqua 2018

Cosa fare a Pasqua 2018? Ecco a voi delle idee carine su come trascorrere questa festività con la propria famiglia, gli amici o il/la fidanzato/a. Questo è il momento giusto per programmare una vacanza low cost per Pasqua. Manca poco all’arrivo di questo weekend, che potrete trascorrere rilassandovi, lontano dai problemi e dallo stress. Ci sono varie città dove è possibile effettuare il proprio viaggio in questo periodo di festa. Vediamo insieme quali sono le migliori idee di vacanza low cost per Pasqua 2018 e anche per il giorno di Pasquetta che chiude la settimana Santa dedicata a questa ricorrenza.

PASQUA 2018 COSA FARE: VACANZE E VIAGGI LOW COST NELLE CITTÀ ITALIANE ED EUROPEE

Una vacanza low cost a Pasqua 2018? Sì, ma dove? Ecco a voi alcune idee su come trascorrere un weekend rilassante sia se viaggia da soli che in coppia o in famiglia. Non perdete l’occasione di potervi rilassare e staccare per qualche giorno dal lavoro e dallo stress quotidiano. La scelta della vacanza ideale dipende dai vostri gusti e dalle vostre aspettative. Sicuramente sono molte le città dove è possibile effettuare il proprio viaggio. Scegliere una tra queste è semplice, basta pensare al miglior modo per trascorrere questo tipo di festività. Pasqua 2018 cade l’1 aprile e, se state pensando di partire con la vostra famiglia, sappiate che il calendario scolastico prevede un periodo di vacanza che va dal 29 marzo al 3 aprile.


Tra le migliori idee per trascorrere le vacanze di Pasqua vi è quella di effettuare un viaggio caratterizzato dalla natura, da gite all’aperto. In questo caso, vi consigliamo Siviglia, Malaga o Valencia. Tre città spagnole. Ma non solo: vi sono anche Lisbona, Porto, Parigi o Marsiglia. È possibile trovare anche delle ottime offerte per Copenaghen, partendo da Milano. Tutto dipende dai vostri gusti. Non possiamo non consigliarvi di una vacanza rilassante alle terme o di una visita in qualche borgo italiano. Anche le isole sono molto apprezzate dai turisti. Tra le destinazioni più convenienti non si possono non citare Amsterdam, Berlino, Londra e Madrid. Grandi città europee, tutte da scoprire. Ma le idee non finiscono qui, perché potrete anche pensare una bella gita presso i parchi naturali oppure delle escursioni. E il mare? Un posto dove potersi rilassare, anticipando l’estate. In questo caso, consigliamo Malta. Le città di Roma e Milano sono anche molto quotate per una vacanza in Italia. Ricosentrdiamo che nel nostro Paese, la festività di Pasqua è molto sentita. Pertanto, durante la Settimana Santa vi sono diverse celebrazioni in tutta Italia. Per vivere la tradizione pasquale è possibile prendere parte alle processioni del Venerdì Santo.


Leggi altri articoli di Viaggi e Turismo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close