Pasquetta 2018, le migliori idee viaggio: le location italiane


migliori idee per pasquetta 2018

Pasquetta 2018, le migliori idee di viaggio in Italia. Ecco cosa fare durante una delle festività tanto attese sia dai grandi che dai più piccoli. Questa giornata può essere festeggiata in famiglia, in coppia, da soli o con gli amici. In base alle proprie preferenze potrete scegliere l’idea ideale per voi e la vostra Pasquetta. Noi, intanto, vi proponiamo le idee migliori per scegliere come trascorrere questa festa, staccando anche dal lavoro, dalla scuola e dallo stress di tutti i giorni, tra campagna e spiagge.

LE MIGLIORI IDEE PER PASQUETTA 2018 ULTIME NOTIZIE: LA CAMPAGNA, LA SPIAGGIA O LA NEVE?

Stavate cercando le migliori idee per Pasquetta 2018? Siete nel posto giusto. L’ultima scelta spetta a voi, in base alle vostre preferenze. Sicuramente una delle opzioni più apprezzate è quella che ha come destinazione la campagna. Stiamo parlando delle famose scampagnate o pic nic sui prati, con amici e familiari. Si tratta di un ottimo modo per trascorrere questo appuntamento tanto atteso. Il più quotato ogni anno. Ci sono tantissimi luoghi interessanti dove è possibile trascorrere una giornata di questo tipo. Potete preparare il cibo direttamente a casa vostra o acquistarlo già pronto al punto vendita di fiducia. Dopo di che, salite in macchina, portando con voi telo e altri indispensabili oggetti, e raggiungete la destinazione perfetta. Potete, così, anche ammirare le bellezze dei paesaggi e la natura che vi circonda. 

LEGGI QUI IL CALENDARIO SCOLASTICO PER LE VACANZE DI PASQUA

Per chi è stanco della campagna, può scegliere di passare la Pasquetta in spiaggia. Un’ottima alternativa alla classica scampagnata. Un perfetto compromesso tra divertimento e relax. Potrete scegliere di raggiungere la zona di mare più vicina a voi oppure mettervi in viaggio verso la Liguria, la Toscana o in direzione Sud, in Campania, Calabria, Sicilia e Puglia. Sono infinite le location italiane che possono essere per voi l’ideale per la giornata del Lunedì dell’Angelo.

Ma non solo: un’alternativa alle due idee precedenti è la neve. Nel caso in cui in qualche località dovesse esserci ancora della neve, potreste approfittarne per vivere una giornata diversa dal solito, sciando sulle piste italiane. Tra le destinazioni su cui potete porre la vostra attenzione vi sono Gressoney, Champoluc, Cortina, Canazei, Cortina d’Ampezzo o le Dolomiti. Non sarà difficile raggiungere anche le località francesi, a pochi passi dal confine italiano.

Sono diverse le idee per trascorrere questa giornata in totale serenità. In base ai vostri gusti potrete scegliere quella che fa più al caso vostro, per questa Pasquetta 2018.

Leggi altri articoli di Viaggi e Turismo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close