Dove andare in vacanza a Pasqua 2019: le migliori località


dove andare in vacanza a pasqua

Molti di voi si staranno chiedendo quali sono le migliori località per trascorrere una vacanza a Pasqua 2019. Questa festività rappresenta un’ottima occasione per godersi un po’ di relax lontano da casa e dalla noiosa routine quotidiana. Sono tantissime le città che è possibile visitare in famiglia, in coppia o da soli. Abbiamo scelto di indicarvi i posti migliori per una vacanza a Pasqua 2019. Questo è il momento giusto per programmare un weekend rilassante per questa primavera. Avrete così la possibilità di prenotare in anticipo voli e hotel. Vediamo prima insieme dove andare durante le festività pasquali.

LE MIGLIORI LOCALITÀ PER UNA VACANZA A PASQUA 2019: LE DESTINAZIONI ITALIANE ED EUROPEE

Andare in vacanza a Pasqua è il modo giusto per staccare un po’ dalla noiosa routine quotidiana, durante la stagione primaverile. Manca ancora qualche mese all’arrivo dell’estate e molti di voi avranno già bisogno di godersi del relax. La festività quest’anno cade il 21 aprile e il calendario scolastico, per la maggior parte delle regioni italiane, prevede un periodo di vacanza dal 21 al Ponte dell’1 maggio. Le famiglie possono, pertanto, organizzare un viaggio lungo più di una settimana. Ma dove andare? Potete prenotare un piccolo viaggio in una città italiana o in una europea. Coloro che preferiscono trascorrere delle vacanze all’insegna dell’avventura, non possono non optare per un percorso tra i luoghi più belli della Sicilia, ma anche intorno alla città di Roma. C’è chi ha intenzione di stare a contatto con la natura, per trascorrere una Pasqua green, magari in agriturismo. La primavera sicuramente fa venire voglia di passare delle giornate all’aperto, girando per le vie di una città europea o italiana. Tra le migliori località, in questo caso, vi consigliamo Parigi, Valencia, Praga, Lisbona, Siviglia, Marsiglia, Budapest, Copenaghen e Malaga.

La scelta della destinazione giusta per Pasqua 2019 dipende sicuramente dai proprio gusti. C’è chi, infatti, preferisce scoprire un borgo speciale in Italia o visitare una una delle più importanti città europee. Tra le destinazioni più convenienti vi sono Londra, Barcellona, Berlino e Amsterdam. Anche Madrid è una delle città più visitate in questo periodo, grazie alle offerte convenienti disponibili in commercio. Che ne pensate di una vacanza su un’isola? Queste località permettono sicuramente di trascorrere un viaggio di relax, tra mare e sole. Restando in Italia, vi consigliamo invece le Cinque Terre o la Costiera Amalfitana, dove potete visitare e percorrere il noto Sentiero degli Dei.

Sicuramente il periodo di Pasqua è molto sentito nel nostro Paese, pertanto durante questa settimana sono tante le località che organizzano eventi e celebrazioni. Chi preferisce vivere la tradizione pasquale può optare per un luogo in Italia che organizza processioni e momenti legati alla Pasqua. In questo caso, vi consigliamo di prendere in considerazione una vacanza a Roma, a Milano o a Taranto. Per staccare un po’ la spina sarebbe ottimo trascorrere una settimana al mare, magari a Malta, oppure alle terme.

Leggi altri articoli di Viaggi e Turismo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close