Vacanze 2019: dove andare secondo i Travel Trend


trend travel vacanze 2019

I Travel Trend rivelano dove andare in vacanza nel 2019 svelando, in particolare, quali sono le destinazioni più amate dai turisti. Ogni anno viene pubblicata una classifica targata Skyscanner, che vede protagoniste ben 20 città. Queste località sono riuscite a registrare un boom di ricerche tra il 2017 e 2018, affermandosi così come mete di tendenza nell’anno 2019. Sono diverse le città europee che fanno parte di questa classifica, ma vediamo ora insieme quali sono.



DOVE ANDARE IN VACANZA NEL 2019: TUTTE LE LOCALITÀ PIÙ RICERCATE DAGLI ITALIANI

Dove andare in vacanza nel 2019? A rivelarcelo ci pensano i Travel Trend, una classifica di ben venti mete, quelle più ricercate dai viaggiatori italiani. Le località più ricercate vanno dall’Egitto agli Stati Uniti, dal Pakistan alla Polonia, con strutture ricettive accoglienti. Una delle città più visitate è sicuramente Sharm El Sheikh. Questa località ha sicuramente vissuto fasi alterne, a causa delle vicende storica che spesso l’hanno vista protagonista. Ma dopo la fase di instabilità, ecco che la città riesce ora a rilanciare il turismo. Qui è possibile godersi il mare anche di inverno ed è a poche ore di volo dall’Italia. In commercio è possibile trovare dei pacchetti viaggio molto vantaggiosi. Il fascino di questo posto non può non incantare i visitatori, tra la barriera corallina e la scalata del Sinai. Molto interessante è anche la Turchia. Pure questa meta è stata spesso danneggiata dalle vicendi politiche. I prezzi competitivi e l’offerta culturale, però, riescono comunque ad attirare i viaggiatori italiani. Impossibile non perdersi tra le moschee e i meravigliosi vicoli di Istanbul. Un’altra destinazione che si trova tra i Travel Trend è sicuramente Amman, in Giordania. Anche per questa meta le tariffe sono molto vantaggiose. Questa città riesce sempre ad affascinare tutti i visitatori.

Nell’elenco dei Travel Trend non mancano Kiev in Ucraina, Lahore in Pakistan, Sal di Capo Verde, Zanzibar in Tanzania, Marrakech in Marocco, Los Angeles negli Stati Uniti, Muscat in Oman, Mosca in Russia, Malè nell Maldive, Osaka in Giappone, Tel Aviv in Israele e Johannesburg in Sudafrica. Per chi preferisce restare in Europa, una delle mete preferite per le vacanze nel 2019 è il Portogallo, precisamente in Algarve. Si tratta di un vero e proprio paradiso naturale, caratterizzato da scogliere sull’oceano. Anche la Polonia è una delle destinazioni più ricercate dai turisti italiani. Ricordiamo che nel 2018 Breslavia si è affermata come “European Best Destination 2018”, ovvero “La migliore destinazione Europea del 2018”. È conosciuta come la Venezia del Nord e riesce sempre a sorprendere i suoi visitatori con ambienti tutti da scoprire. Nel Regno Unito, invece, di grande impatto è Liverpool, con la contea inglese del Merseyside. Per quanto riguarda le isole non poteva di certo mancare Cipro con Pafos. Bagnata dalle acque dell’Egeo orientale, Samo, in Grecia rappresenta un territorio tutto da scoprire. In particolare, molto amato dai visitatori, è il tempio ionico dedicato alla dea Era.

Leggi altri articoli di Viaggi e Turismo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close