Viaggi e Turismo

Vacanze estate 2019: 12 luoghi incredibili consigliati da Ryanair

Vacanze estate 2019: 12 luoghi incredibili consigliati da Ryanair. Ecco quali sono

12 luoghi consigliati per le vacanze estate 2019

Non sapete ancora quale destinazione scegliere per le vacanze dell’estate 2019? Siete nel posto giusto, perché oggi abbiamo scelto di indicarvi i dodici incredibili luoghi consigliati da Ryanair. La prossima stagione sembra così lontana se guardiamo fuori dalla finestra, eppure manca davvero poco all’inizio del periodo estivo. Finalmente avremo la possibilità di goderci un po’ di relax e di sano divertimento in famiglia, con amici o con il proprio partner. Vediamo insieme quali sono questi luoghi suggestivi consigliati per le vacanze dell’estate 2019 da Ryanair.

VACANZE ESTATE 2019: LA LISTA DEI LUOGHI PIÙ SUGGESTIVI CONSIGLIATI DA RYANAIR

Non serve andare troppo lontano per vivere le proprie vacanze durante l’estate 2019. Per facilitare la scelta dei viaggiatori, Ryanair ha selezionato dodici luoghi incredibili. Questi posti sono così suggestivi che, ne siamo certi, non vedrete l’ora di prenotare il vostro prossimo viaggio.

  • Primo tra tutti nella lista, il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice in Croazia. Vero e proprio Giardino dell’Eden, è ricco di corsi d’acqua, laghi e cascate. Ma non solo, il luogo, che si trova nel cuore dell’Europa, è circondato da meravigliose foreste.
  • Tra i posti selezionati dalla nota compagnia aerea vi è anche la spiaggia di Cofete, sull’Isola di Fuerteventura. Si tratta di uno degli angoli più nascosti del luogo, sicuramente è una spiaggia misteriosa e selvaggia. Ne vale davvero la pena visitare questa splendida spiaggia.
  • Di grande impatto è la spiaggia Blue Hope, sull’Isola di Goza a Malta. Un vero e proprio incanto, con le sue acque color cobalto.
  • Nelle Azzorre non potrete ovviamente perdervi Sete Cidades, un enorme cratere vulcanico, che nasconde delle sorprese. Infatti, qui è possibile trovarsi a contatto con le acque cristalline dei laghi. Non solo, questo luogo offre un panorama davvero incredibile.
  • La lista delle migliori destinazioni per le vacanze dell’estate 2019 prosegue con la Spiaggia del Navagio a Zanto. Si tratta di una delle più belle isole greche e vale davvero la pena visitarla. Con l’acqua color cobalto, le meravigliose scogliere e i ciottoli bianchi, questo luogo conquista davvero tutti i turisti.
  • Non potevano mancare nella lista anche i villaggi di pescatori delle Cinque Terre, che sembrano usciti direttamente da una favola. Stiamo parlando di luoghi caratterizzati dalla presenza di casette coloratissime, vicine vicine l’una sull’altra. Nei villaggi delle Cinque Terre in Liguria percepisce un’atmosfera romantica difficile da dimenticare.

Piccola parentesi…se sei in cerca di vacanze in Sardegna senza spendere tanto leggi i nostri consigli.

  • Formentera continua a essere una delle destinazioni più consigliate. Non è affollata come le altre isole. Infatti, si tratta di un vero e proprio paradiso terrestre, ideale per chi ama l’acqua chiarissima e i tramonti spettacolari.
  • Ryanair segnala anche il villaggio di Oia a Santorini. È uno dei luoghi più conosciuti dell’isola. È caratterizzato da casette con il tetto blu, da una spettacolare vista sul Mar Egeo e dalle scogliere bellissime.
  • Per chi ama le escursioni non può avventurarsi nelle terre di Trolltunga in Norvegia, che si affaccia sul meraviglioso lago Ringedalsvatnet.
  • Avete, invece, bisogno di una vacanza di relax? Circondati da imponenti montagne, godetevi qualche giorno nella baia di Kotor, a Montenegro.
  • Lauterbrunnen è uno dei luoghi consigliati da Ryanair per le vacanze di questa estate 2019. Questa valle è un posto perfetto per fare base jumper, è composta da enormi cascate, prati alpini verdi e grandi pareti rocciose.
  • Infine, tra i luoghi scelti dalla compagnia low cost per le vacanze dell’estate 2019 ci sono le Scogliere de Moher, che dominano la costa di County Clare in Irlanda.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.