Viaggi e Turismo

Come acquistare pneumatici online in totale sicurezza

Per comprare online pneumatici è sufficiente seguire una serie di consigli evitando così spiacevoli sorprese

Ormai, oggi, cos’è che non si può acquistare online? Amazon ha annunciato che a breve anche le automobili saranno acquistabili dal suo store e quindi sono davvero pochissimi gli oggetti introvabili in rete.

Gli pneumatici, ad esempio, negli ultimi anni hanno conosciuto un vero e proprio boom su internet e sempre più spesso gli automobilisti li acquistano in modo indipendente sul web per andarli poi soltanto a farli montare presso il proprio gommista di fiducia.

Ma come ogni acquisto online, è necessario sapere dove andare ad acquistare e da chi, perché le fregature sono sempre “a portata di click” e vedersi recapitare a casa dei pneumatici usurati e rovinati quando li avevamo ordinati (e pagati) per nuovi, è un attimo!

Quindi, rimanendo nell’ambito dell’acquisto gomme, il nostro consiglio è di rivolgervi a oponeo.it, leader mondiale nel settore e che da anni rifornisce direttamente milioni di automobilisti, con un punteggio di feedback veramente alto.

Individuata dunque la piattaforma sicura e certificata su cui effettuare l’acquisto in totale tranquillità, vediamo ora a cosa è necessario prestare attenzione per acquistare ottimi pneumatici anche online al prezzo migliore.

Come acquistare pneumatici online in totale sicurezza

Innanzitutto non focalizzate la vostra attenzione esclusivamente sul prezzo più basso; buoni o ottimi pneumatici ad un prezzo veramente troppo economico nascondono probabilmente qualche brutta sorpresa.
Oponeo offre sconti e promozioni a rotazione su tutti i suoi prodotti, cercando di strappare alle case produttrici il miglior prezzo possibile, cosa questa che riesce a fare grazie al suo enorme potere di acquisto (magazzino con circa 600.000 pneumatici e quasi 20.000 modelli disponibili).

Oponeo opera sempre e comunque nel rispetto del cliente finale e la qualità del prodotto venduto e la soddisfazione dell’automobilista sono i due pilastri che sorreggono ogni scelta e azione commerciale.
Gomme nuove che siano rimaste in giacenza in magazzino per più di 18 mesi vengono ritirate dalla vendita e rispedite al produttore. Questo perché il pneumatico non deve essere solamente “nuovo”, ma di massima qualità al di là di ogni ragionevole dubbio.
Inoltre, la consegna è gratuita e assicurata in 48 ore (eccetto che per le isole).

Oponeo offre gratuitamente informazioni e suggerimenti di esperti per guidare l’utente nella migliore scelta possibile in base alle proprie specifiche esigenze. In aggiunta c’è anche un centralino sempre aperto per rispondere alle richieste più tecniche.

Con Oponeo saprete se nel vostro caso è meglio scegliere gomme invernali, estive o 4 stagioni, di quale altezza, larghezza e diametro, con quali indici di velocità e di carico.

Ognuna di queste caratteristiche tecniche ha una sua particolare importanza e grazie al supporto di migliaia di autofficine su tutto il territorio italiano, con Oponeo non sarete mai soli nell’affrontare una decisione, neanche dopo l’acquisto.

Oltre agli pneumatici, su Oponeo.it potete trovare anche cerchi in lega e in ferro, catene da neve e tutti quegli accessori che possono collegarsi in qualche modo alle gomme. In ultimo luogo, non sottovalutate mai le recensioni dei clienti, soprattutto sui grandi numeri, come quelli che possiede Oponeo, che vanta quasi 7000 recensioni tutte verificate grazie al sistema Trustpilot.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.