Viaggi e Turismo

Se viaggiate in aereo ci sono cose che non dovreste indossare

Cosa non indossare durante un viaggio in aereo, il gonfiore in alta quota è quasi inevitabile


Quando si parte con l’aereo che sia per vacanza o per lavoro c’è sempre un po’ di preoccupazione nel preparare la valigia e decidere cosa portare con noi o semplicemente cosa indossare. Ci sono delle cose che non si dovrebbero indossare se dobbiamo viaggiare in aereo, per evitare di rallentare i controlli e se vogliamo stare comodi. Vediamo qual è il modo più pratico di vestirsi in aereo e cosa evitare di indossare. Magari non ci abbiamo mai pensato ma come in macchina scegliamo di viaggiare comodi così anche in aereo dovremmo fare lo stesso e ancora di più se il viaggio è lungo e non siamo costretti ad indossare abiti particolari per lavoro.

COME VESTIRSI PER UN VIAGGIO IN AEREO

In aereo non dovremmo mai indossare abiti stretti o pantaloni con cinture che tolgono il fiato. Evitiamoci i problemi circolatori soprattutto se viaggiamo in aereo quindi ad alte quote. Per noi donne l’utilizzo di reggiseni troppo stretti o con ferretti scomodi è altamente sconsigliato. Quando si viaggia in aereo mai indossare short, minigonne non solo per evitare di avere freddo con l’aria condizionata ma anche per evitare contatti con ciò che in tantissimi hanno toccato. Non vogliamo certo pensare al peggio ma è sempre bene essere previdenti.

Se dovete viaggiare in aereo evitate di mettere il profumo. Potrebbero esserci tra i passeggeri asmatici e allergici e non vorremmo rovinare il viaggio ad altri. Se proprio non potete farne a meno, portatelo nel vostro bagaglio a mano e una volta atterrati lo mettete. In aereo evitate anche gioielli troppo grandi, potreste causare ritardi nei controlli. Meno cose indossiamo più veloce sarà il check-in. Anche i tacchi alti sono sconsigliatissimi in aereo, il motivo? Vi rallenterebbero in caso di emergenza oppure in caso di cambio imbarco all’improvviso. Correre con i tacchi non è proprio una cosa comoda. Se volete viaggiare in aereo il consiglio è quello di essere il più comodi possibile, come fanno le modelle che scelgono in genere le tute.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.