ShowBiz

Film più belli video, I passi dell’amore: impariamo ad amare

  Nel 2002 esce il film I passi dell’amore tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Ecco per gli appassionati del film un video che raccoglie i momenti più belli della storia d’amore tra Landon e Jamie: video non disponibile L’amore è come il vento: non lo vedi ma lo percepisci. E così Landon dopo la […]

 

Nel 2002 esce il film I passi dell’amore tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Ecco per gli appassionati del film un video che raccoglie i momenti più belli della storia d’amore tra Landon e Jamie:

video non disponibile

L’amore è come il vento: non lo vedi ma lo percepisci. E così Landon dopo la morte di Jamie riesce comunque a portare con sè perchè quello che c’è stato tra di loro nessuno potrà mai cancellarlo. E pensare che per lui quella ragazza era solo la figlia del reverendo, carina si, ma troppo diversa dal suo canone di donna. Una tipa troppo perfettina e studiosa, una ragazza anche noiosa forse. Una vita tutta fatta di casa, scuola e chiesa: cosa mai avrebbe potuto legarlo a lei? E invece Jamie ha fatto il miracolo. L’ha fatto diventare un uomo migliore, una persona matura senza grilli per la testa. Chi avrebbe mai detto che guardare le stelle con una ragazza sarebbe stato più bello di fare l’amore con lei? Chi avrebbe mai detto che per amore di una ragazza si sarebbero fatte le cose più impensabili? Eppure è stato così perchè Jamie non era una come tante ma unica e rara. Ecco che diventa quindi indispensabile accontentare ogni suo desiderio. Ma lei lo aveva avvisato: non innamorarti di me, gli aveva detto. Una brutta malattia la stava portando via lontano. La bellissima storia d’amore si conclude con una promessa di amore eterno: un matrimonio e il giuramento di amarsi per sempre. E poi tutto finisce almeno in questo mondo. Jamie però può riposare in pace perchè la prima azione della sua lista è stata realizzata. Voleva vedere un miracacolo? Eccolo…E’ Landon il suo miracolo.

( per leggere le frasi più belle del film clicca qui)

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.