ShowBiz

Film Disney, Bambi ritorna in alta definizione

  Finalmente anche Bambi in alta definizione Blu-ray. Il film Bambi in questi giorni in Dvd in edizione speciale in un cofanetto davvero da non perdere per gli appassionati dei cartoon della Disney o del genere. La novità del cofanetto sta anche nella presenza del secondo capitolo per completare l’intera storia del dolce cerbiatto. Audio […]


 

Finalmente anche Bambi in alta definizione Blu-ray.

Il film Bambi in questi giorni in Dvd in edizione speciale in un cofanetto davvero da non perdere per gli appassionati dei cartoon della Disney o del genere. La novità del cofanetto sta anche nella presenza del secondo capitolo per completare l’intera storia del dolce cerbiatto. Audio cristallino, restauro all’avanguardia e contenuti extra tra i più vari, come scene eliminate, musiche e giochi per passare delle ore spensierate in compagnia degli abitanti della foresta.

Dopo Cenerentola, Biancaneve, anche Bambi rifà il trucco e si presenta al meglio delle sue capacità e per la prima volta in assoluto, in alta definizione. Il piccolo cerbiatto Bambi, principe della foresta, costretto a crescere senza la mamma per colpa di “cattivi” cacciatori, mostra tutta la bellezza del paesaggio descritto nella storia attraverso i personaggi che lo accompagnano nella sua crescita. Una vera chicca per la Disney che sta stupendo i suoi affezionati fan con l’alta definizione riproponendo grandi classici in edizioni speciali.

Chi rinuncerebbe a tornare bambino almeno per una sera, lasciandosi affascinare da una storia che ha regalato momenti di passione e sorrisi, in compagnia dei propri figli? Una fiaba che può essere riscoperta su un comodo divano e perché no, con pop corn in assoluta sintonia con i nuovi mezzi che la tecnologia ha messo a disposizione per le famiglie.

Teresa Corrado



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.