Kristen Stewart sarà Biancaneve in Snow White and the Huntsman


Flash news- E’ ufficiale! Kristen Stewart sarà Biancaneve in “ Snow White and the Huntsman”. La notizia è stata annunciata con un tweet da Palak Patel, co-produttore e sceneggiatore del film. La star di Twilight era già in trattativa da un po’ di tempo, ora l’accordo è stato finalmente raggiunto. Sarà Vigo Morthens il cacciatore che sarà incaricato dalla bellissima Charlize Theron, matrigna d’eccezione, di uccidere Biancaneve; sembra inoltre che il cacciatore la lascerà andare e i due fuggiranno insieme. Questa pellicola è una delle tre rivisitazioni della fiaba che Hollywood ha in cantiere; le riprese inizieranno il 1° agosto a Londra per poi continuare anche in Scozia e Germania.

Il 21 dicembre 2012, invece, è la data impostata da IMDB per il rilascio del film, insomma dovranno pazientare ancora un po’ i fan di Kristen prima di vederla mordere la mela avvelenata e chissà che la bella e brava attrice non preferisca i boschi, gli uccellini e i cacciatori ai soliti vampiri e lupi.

Eren GunesUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close