ShowBiz

Programmi tv stasera 14 marzo, Montalbano sfida il Grande Fratello 11

Estremamente ricco di novità il palinsesto della prima serata televisiva italiana: dai nuovi episodi di Montalbano, alle indagini sui serial killer di CSI, passando per Rambo oppure gettando uno sguardo agli abitanti della casa del Grande Fratello 11, senza dimenticare l’appuntamento settimanale di approfondimento politico in compagnia di Gad Lerner. Ma andiamo con ordine. Ecco i […]


Estremamente ricco di novità il palinsesto della prima serata televisiva italiana: dai nuovi episodi di Montalbano, alle indagini sui serial killer di CSI, passando per Rambo oppure gettando uno sguardo agli abitanti della casa del Grande Fratello 11, senza dimenticare l’appuntamento settimanale di approfondimento politico in compagnia di Gad Lerner. Ma andiamo con ordine. Ecco i programmi tv che potremo vedere stasera 14 marzo 2011:

Programmi tv stasera 14 marzo 2011

  • su RaiUno, dalle 21,10 in poi è di scena il Commissario Montalbano, ossia Luca Zingaretti con una prima tv intitolata “Il campo del vasaio“: un cadavere fatto a pezzi, rinchiuso in un sacco sarà il nuovo enigma da risolvere per Salvo, che dovrà tra l’altro misurarsi col fascino di sua moglie – una conturbante Belen Rodriguez.
  • su Raidue dalle 21,05 invece abbiamo il telfilm  “Ghost Whisperer” : nel primo episodio ‘Seconda opportunità’, Paul vede lo spirito di un chirurgo che torna nell’ospedale in cui aveva lavorato decenni prima.  Nel secondo episodio, ‘Paure’, Melinda è alle prese con un uomo, paziente di Eli, che pensa di essere osservato dal fantasma della sorella.
  • cambiando canale, si respira un’aria meno horror, poichè su raitre dalle 21,05 andrà in onda “Il diario di una tata”, commedia americana in prima tv con una divertentissima Scarlett Johansson nei panni di una tata alle prime armi.
  • Sulle reti Mediaset invece, riflettori puntati   su Canale5, sulla Casa del Grande Fratello 11 e sui suoi inquilini (in onda dalle 21,15): durante la settimana, Nando ha rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero complicare il rapporto con Margherita. Il ragazzo entrerà nella Casa per dire la sua. Dopo le rivelazioni di lunedì scorso Guendalina, ha scritto una lettera indirizzata a Remo. La mamma romana avrà modo di dire ciò che pensa realmente al suo ex compagno? Angelica, eliminata lo scorso lunedì, farà il suo ingresso in studio. La barista romana potrà confrontarsi con Giuliano ed Erinela, con i quali si è  scontrata spesso e volentieri. Staremo anche a vedere chi dovrà lasciare definitivamente la Casa tra Guendalina, Giordana e Rajae.
  • Su Italia 1 a partire dalle 21,10 ritorna l’appuntamento con la scena del crimine di CSI: New York. ‘Suicidio apparente’ e ‘Redenzione’ i titoli dei due episodi,  ambientati nel mondo del paranormale e del carcere.
  • Un film d’azione per nostalgici è il piatto forte della programmazione targata Retequattro: Rambo 3 (1988) con Sylvester Stallone diretto da Peter McDonald.
  • Infine su La7 L’infedele di e con Gad Lerner a partire dalle 21,10 si occuperà dei più stringenti temi di attualità e politica, grazie alla presenza di numerosi ospiti in studio.

Insomma una vasta scelta di film e  programmi che sicuramente non deluderà i telespettatori Rai e Mediaset!

Simona Coppola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.