Film 2011, Rio arriva al cinema il 15 aprile


Un film da vedere in uscita al cinema questo week end? Sicuramente Rio se amate l’animazione non potete perderlo. Uscirà nelle sale italiane il 15 aprile 2011 ed è destinato a riscuotere un grandissimo successo.Dopo L’era glaciale gli Blue Sky Studios ci riprovano cercando di bissare il successo precedente. Ruscirà il simpatico pappagallo Blu a essere amato quanto i personaggi del L’era glaciale che in Italia sono diventati protagonisti di svarite parodie oltre a essere amatissimi da grandi e piccini? Lo scopriremo solo andando al cinema e comprando un biglietto per il film Rio. Il protagonista come vi abbiamo detto è un pappagallo di colore blu ma che si chiama anche Blu! Il titolo del film deriva dal fatto che gran parte dell’avventura si svolgerà in Brasile e Rio De Janeiro. Non più freddo ghiaccio ma sole e carnevale del brasile per le avventure che coinvolgeranno i protagonisti e noi spettatori davanti lo schermo. Volete qualche altro dettaglio sulla trama? Continuate pure a leggere!

Il piccolo pappagallino Blu sta cercando di imparare a volare nel caldo e colorato Brasile. E’ l’ultomo maschietto della sua specie e avrà l’onore di portarla avanti…Almeno così dovrebbe essere…In realtà Blu viee rapito e portato negli Stati Uniti, precisamente nel Minnesota che in comune con il Brasile non ha proprio nulla. Li, una piccola bibliotecaria, si prende cura di lui. Per Linda, Blu, diveta il suo migliore amico. Un giorno però un esperto ornitologo fa irruzione nella vita dei due inseparabili amici dicendo che il pappagallo deve essere riportato in Brasile dove lo attende la femmina della sua razza per accoppiarsi. Bisogna fare in modo che la sua specie non si estingua. Dopo le iniziali esitazioni Linda si convine e si parte per questa avventura. Ma arrivati in Brasile nel bel mezzo del carnevale di Rio e soprattutto nel bel mezzo della sfida calcistica tra i verdeoro e i rivali dell’Argentina ne succederanno delle belle.

Blu e Gioiel, questo il nome della pappagallina, saranno catturati. Riusciranno a scappare? E soprattutto tra loro scoppierà l’amore?

Scopritelo al cinema dal 15 aprile 2011. Rio vi aspetta.

Filomena ProcopioUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

1 commento per “Film 2011, Rio arriva al cinema il 15 aprile”

  1. 15 Aprile 2011

    […] nuove pellicole! Dall’atteso Habemus Papam di Nanni Moretti, ai coloratissimi volatili di Rio 3D, passando per le curve di Belen Rodriguez e la simpatia di Emilio Solfrizzi, fino […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close