ShowBiz

Cannes 2011, Black e Jolie sbarcano per Kung Fu Panda 2

Festival di Cannes 2011– Oggi a Cannes vanno in scena i film di casa Dreamworks; così, dopo l’attesa premiere de Il gatto con gli stivali (spin off con protagonista l’amatissimo gatto di Shrek), arrivano sul tappeto rosso Angelina Jolie, Jack Black e Dustin Hoffman, le voci ufficiali del sequel del fortunatissimo Kung Fu Panda. Intervistato […]


Festival di Cannes 2011– Oggi a Cannes vanno in scena i film di casa Dreamworks; così, dopo l’attesa premiere de Il gatto con gli stivali (spin off con protagonista l’amatissimo gatto di Shrek), arrivano sul tappeto rosso Angelina Jolie, Jack Black e Dustin Hoffman, le voci ufficiali del sequel del fortunatissimo Kung Fu Panda.
Intervistato sulla pace interiore Jack Black ha risposto di essere totalmente a pezzi, ma che per lui la cosa più importante è stare bene ed avere accanto la sua famiglia “poi la pace la perdi e la ritrovi decine di volte, basta che te la vai a cercare”. Meno spirituale Dustin Hoffman che dichiara che secondo lui la pace interiore lo stava attraversando proprio in quel momento “Sono seduto qui, al fianco di Angelina Jolie, con centinaia di flash venuti qui solo per noi..

 

Proprio la Jolie, abbastanza restia agli eventi mondani, era una delle attrici più attese sulla Croisette e non ha deluso le aspettative. Bellisima e sorridente, con il suo abito color crema di Ferragamo ha stregato anche i più scettici, soprattutto se confrontato al sempre “sopra le righe” Jack Black e alla sobria eleganza tipica di Hoffman.

IL FILM

Tornano il panda Po ed il suo amore per il kung fu. Questa volta, assieme ai suoi amici e maestri (i cinque cicloni), si troverà ad affrontare un nemico che minaccia di conquistare la Cina e distruggere definitavamente il kung fu. Per sconfiggerlo, il panda dovrà indagare sul passato e scoprire le sue misteriose origini.
Uscita prevista in Italia il 26 Agosto 2011



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.