ShowBiz

Johnny Depp, sogna un futuro da Aerosmith

Sembra che Johnny Depp, oltre ad essere una superstar del cinema, abbia voglia di sfondare anche in campo musicale. Passando dalla porta principale. L’attore ha infatti dichiarato di essersi deciso a scrivere canzoni con Steven Tyler, voce degli Aerosmith e rockstar tra le più amate della storia. “Ci siamo incontrati qualche volta” ha dichiarato Depp […]


Sembra che Johnny Depp, oltre ad essere una superstar del cinema, abbia voglia di sfondare anche in campo musicale. Passando dalla porta principale. L’attore ha infatti dichiarato di essersi deciso a scrivere canzoni con Steven Tyler, voce degli Aerosmith e rockstar tra le più amate della storia. “Ci siamo incontrati qualche volta” ha dichiarato Depp a Cannes “E’ un personaggio che ho sempre ammirato moltissimo ed il poter scrivere musica con lui è un sogno che si realizza” . L’attore americano non è nuovo al mondo della musica – il suo sogno da bambino era di diventare una rockstar – e con il suo ultimo gruppo “The Kids” ha aperto concerti a stelle del calibro di Iggy Pop e Eddie Vedder (il cantante dei Pearl Jam). Poi l’incontro con Michael Douglas, l’attore che l’ha introdotto ad Hollywood,  ha costretto il buon Johnny a mollare il gruppo per diventare una superstar del cinema.
Non ha mai abbandonato però il mondo del Rock, prima stringendo amicizia con Keith Richards e poi convincendolo a recitare con lui in Pirati dei Caraibi (Depp ha sempre dichiarato che Jack Sparrow è in buona parte basato proprio sul personaggio del musicista). D’altra parte a Steven Tyler, deluso dalle ultime vicissitudini con gli Aerosmith, serve nuova linfa per rilanciarsi e la collaborazione con Depp (“L’attore ideale ad interpretare la mia biografia”) potrebbe essere veramente  la svolta giusta per tornare a dominare le classifiche. Alla fine, l’incontro di due personalità originali e pragmatiche come queste, non potrà dare altro che frutti meravigliosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Johnny Depp, sogna un futuro da Aerosmith

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.