ShowBiz

Classifica film più visti al cinema: Pirati dei caraibi 5 è ancora primo

Classifica film più visti al cinema- A fine settimana come solito diamo uno sguardo alla classifica dei film usciti al cinema in questi giorni (dal 28 maggio al 4 giugno): non troveremo grosse novità, ma molti sconvolgimenti nel piazzamento della top ten. In primis segnaliamo il maggior peggioramento della settimana con Il dilemma che esce […]


Classifica film più visti al cinema- A fine settimana come solito diamo uno sguardo alla classifica dei film usciti al cinema in questi giorni (dal 28 maggio al 4 giugno): non troveremo grosse novità, ma molti sconvolgimenti nel piazzamento della top ten. In primis segnaliamo il maggior peggioramento della settimana con Il dilemma che esce dalla top ten finendo addirittura diciassettesimo. In decima posizione troviamo Thor sempre più in caduta libera e piangente al box office; al nono posto si riconferma, mordace e combattente come il suo regista, la pellicola tricolore Habemus Papam.

In ottava posizione guadagna terreno l’interessante Il ragazzo con la bicicletta. La favola moderna di Beastly perde terreno rimanendo al settimo posto. Mr Beaver della Medusa, perde anche lei qualcosina, piazzandosi sesta, al momento non ottenendo ancora i risultati sperati. Red forse troppo velocemente abbandonato dagli spettatori scende al quinto, come allo stesso modo Fast & Furious 5 che dopo quasi un mese esce dalla zona medaglie. Three of life invece scalza gli uomini dalle auto superveloci prendendo il bronzo.

L’argento spetta invece alla unica nuova entrata della settimana, cioè Una notte da Leoni 2 che nella regia di Todd Philipps e nel sequel di una bella storia ha riposto la sua arma vincente. Tirato da un vento di maestrale, il galeone e la ciurma di corsari capitanati da Johnny Depp non cede nulla ai propri avversari diretti e così PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE si riconferma ancorata al primo posto anche in questa tornata, per un incasso totale di oltre undici milioni di euro.

Questa la classifica dei 10 film più visti al cinema in questa settimana ( 28 maggio – 4 giugno 2011):

PIRATI DEI CARAIBI OLTRE I CONFINI DEL MARE

Una notte da leoni 2

Three of life

Fast & Furious 5

Red

Mr Beaver

Beastly

Il ragazzo con la bicicletta

Habemus Papam

Thor

Gabriele Scardocci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.