ShowBiz

James Bond: arriva il prossimo film nel 2012

Ebbene si, la saga appassionante dell’agente 007 più famoso del mondo, continua e riapparirà sul grande schermo dei cinema internazionali l’anno prossimo, ovvero nel 2012. Ad annunciarlo sono stati gli stessi produttori che hanno fissato come data dell’uscita ufficiale del film  il 26 ottobre in territorio britannico e solo 15 giorni dopo anche in America, per […]


Ebbene si, la saga appassionante dell’agente 007 più famoso del mondo, continua e riapparirà sul grande schermo dei cinema internazionali l’anno prossimo, ovvero nel 2012. Ad annunciarlo sono stati gli stessi produttori che hanno fissato come data dell’uscita ufficiale del film  il 26 ottobre in territorio britannico e solo 15 giorni dopo anche in America, per poi dilagare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

L’uscita del film sarà in successione  ai  festeggiamenti per il 50° anniversario del primo Bond, uscito nel lontano 5 ottobre 1962. Eppure sembra controversia l’uscita di questo film, che nell’ aprile del  2010 aveva subito una sospensione dei lavori, a causa delle incerte sorti della casa produttrice del film, la Mgm. Invece a dispetto delle previsioni, i lavori sono stati ripresi con successo.

Daniel Craig continuerà ad interpretare “Bond”, mentre la regia è stata affidata a Sam Mendes, che lo ricordiamo come vincitore di un Premio Oscar per il celebre film America Beauty. Per quanto riguarda invece il titolo del film, ancora non è stato deciso, ma i produttori rassicurano che i lavori sono aperti anche su questo.

Per la trama si preannuncia un Daniel Craig al servizio di Sua Maestà britannica e non mancheranno i copli di scena, rassicurano i produttori. Ma nel frattempo i fans si chiederanno chi sarà la nuova “donna” dell’ agente più famoso del mondo? Ebbene, anche il nome della “Bond girl” è ormai noto: ad accompagnare l’ agente 007 infatti, sarà Esti Ginzburg, che ricordiamo come una famosa modella israeliana già testimonial di grandi case di moda quali, Tommy  Hilfigher e Burberry.

Si apre dunque, il conto alla rovescia per il 23° film della storica saga più avvincente del mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.