ShowBiz

I baci più belli del cinema video: rivediamo Twiligth, Ghost, Via col vento…

Avete voglia di emozionarvi guardando qualche bellissima scena dei film d’amore più romantici? Allora guardate questo video e non resterete delusi. Il video che arriva direttamente da Youtube raccoglie una vasta scelta di scene ad alto contenuto di amore, passione e romanticismo. Rivivrete tante storie d’amore e magari per qualche minuto ritroverete i vostri occhi […]


Avete voglia di emozionarvi guardando qualche bellissima scena dei film d’amore più romantici? Allora guardate questo video e non resterete delusi. Il video che arriva direttamente da Youtube raccoglie una vasta scelta di scene ad alto contenuto di amore, passione e romanticismo. Rivivrete tante storie d’amore e magari per qualche minuto ritroverete i vostri occhi a cuoricino! Un consiglio: lasciatevi travolgere dalla passione e fatevi prendere la mano in questo viaggio alla scoperta dei baci più belli del cinema.

 

Un bacio e i suoi mille perchè. Un bacio dolce che ha il potere di risvegliare le principesse addormentate come nel caso di Biancaneve e Aurora. E’ grazie a questo che un giovane principe rinasce dopo esser stato rilegato nel corpo di una bestia. Un bacio che accende la passione: da Via col Vento a Casablanca a Pearl Harbour.

spiderman

Uno romantico e dolce che ti lega a chi non c’è più come quello che vediamo in Ghost. Un bacio e le sue mille sfaccettature, mille modi di baciare e ognuno ha un suo significato. Un bacio rubato e uno donato…Un bacio speciale come quello che vediamo in Spiderman: neanche la forza di gravità può competere con l’amore tra i due protagonisti. Uno desiderato e poi ottenuto; un bacio mozzafiato come quello di Mouline Rouge…Uno indimenticabile come quello di Titanic dato da re del mondo sull’oceano!

 

Bella ed Edward

 

Che sia un bacio sotto la pioggia come in Sliding Doors, su una scala come in Pretty Woman o su una nave di Pirati come ne La maledizione della prima luna, poco importa: basta farlo! E così Romeo bacia la sua Giulietta sfidando il destino avverso, Julia Roberts bacia il suo amore non famoso in Nottingh Hill, Babi riceve il bacio più bello dopo la scritta Io e te tre metri sopra il cielo. Un bacio tra un umano e un essere diverso: Bella bacia il suo vampiro in Twiligth, la Sirenetta bacia il suo capitano, Joe Black bacia la donna che gli ha rubato il cuore! Spiderman bacia la sua bella appesa a una ragnatela…Tanto amore ma soprattutto tanti baci…Perchè come direbbe una vecchia pagina di un diario di qualche generazione fa: il bacio è un apostrofo rosa tra le parola t’amo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.