ShowBiz

Cars 2 arriva al cinema a giugno, vediamo il trailer

Film da vedere 2011 : Cars 2 arriva al cinema a giugno, ecco il trailer Se già nel 2006 ci siamo divertiti a crepapelle seguendo le disavventure delle macchine più scanzonate di tutto il circuito cinematografico in Cars – Motori ruggenti, allacciamo le cinture di sicurezza per un nuovo viaggio perché il prossimo 22 giugno […]


Film da vedere 2011 : Cars 2 arriva al cinema a giugno, ecco il trailer

Se già nel 2006 ci siamo divertiti a crepapelle seguendo le disavventure delle macchine più scanzonate di tutto il circuito cinematografico in Cars – Motori ruggenti, allacciamo le cinture di sicurezza per un nuovo viaggio perché il prossimo 22 giugno torneranno sul grande schermo in Cars 2. La Disney, avvalendosi di nuovo della competenza tecnica e professionale della Pixar, visto il precedente successo ha giustamente voluto puntare nuovamente sugli irrefrenabili Luigi, “Saetta” McQueen, Cricchetto o Fin Mcmissile, tanto per citare i nomi dei personaggi che troviamo più simpatici. Di nuovo la regia è affidata a Brad Lewis e John Lasseter, quest’ultimo produttore esecutivo di tanti capolavori animati tra cui Up, Rapunzel e Wall E, che già completati i lavori di post produzione del primo episodio avevano intuito la necessità di donare un sequel ai fan di Cars. La colonna sonora è stata composta da Michael Giacchino, che sostituisce il precedente compositore Newman. Molto importante è stata la scelta dei doppiatori delle automobili, soprattutto l’adattamento degli interpreti italiani alle voci originali statunitensi: così Massimo Manfredi che presta la voce per Saetta, nell’originale troviamo in questo compito Owen Wilson, non sfigura avendo già doppiato l’elfo Legolas e l’irreprensibile Thor. Prepariamoci a seguire dunque una seconda ottima avventura che divertirà grandi e bambini!

La trama di Cars 2:

Saetta Mcqueen, Cricchetto, Luigi e le altre macchine questa volta si contendono il Grand Prix mondiale, un campionato internazionale automobilistico molto ambito che incoronerà la vettura più veloce del mondo. Saetta e Cricchetto con i loro inguaribile senso del cacciarsi nei guai, finiranno per essere ingaggiati come agenti segreti e saranno costretti a districarsi all’interno di un fitto intrigo internazionale. Riusciranno i nostri eroi a uscirne vivi e a vincere il Grand Prix?

TRAILER:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Cars 2 arriva al cinema a giugno, vediamo il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.