ShowBiz

Roma, 19 giugno: una domenica all’insegna del Vintage

Evento da non perdere quello di Domenica, 19 giugno 2011, a partire dalle ore 16.00, a Roma, a ridosso di piazzale Numa Pompilio. Per la prima volta infatti, le tre realtà più importanti dei mercatini di Roma si uniranno in un unico grande market. Si va dal vintage al mercatino giapponese, per soddisfare tutti i […]


Evento da non perdere quello di Domenica, 19 giugno 2011, a partire dalle ore 16.00, a Roma, a ridosso di piazzale Numa Pompilio. Per la prima volta infatti, le tre realtà più importanti dei mercatini di Roma si uniranno in un unico grande market. Si va dal vintage al mercatino giapponese, per soddisfare tutti i gusti degli appassionati di mercatini. Sono oltre 150 gli espositori che arrivano da tutta Italia, per dare la possibilità al popolo di Roma non solo di comprare, curiosare o trovare l’introvabile, ma anche di ascoltare musica, fare una piacevolissima passeggiata tra le produzioni artigianali, l’usato e le produzioni di stilisti indipendenti. Vediamo insieme nel dettaglio le tre realtà che parteciperanno all’evento di domenica 19 giugno.Il Vintage Market con le sue atmosfere retrò, proporrà stand e espositori in perfetto stile Vintage, con set fotografici e musica a tema, un viaggio attraverso epoche passate per vendere e scambiare abiti ed accessori vintage che grazie agli occhi attenti di qualcuno avranno un secondo ciclo di vita. Per avere maggiori informazioni e prenotarsi ai prossimi mercatini Vintage del 3 e del 17 Luglio, a Roma, è possibile contattare il seguente indirizzo email: ass.modaearte@gmail.com

Happy Sunday Market un mercato, una fiera, un luogo non luogo dove i fili si intrecciano, i colori si mescolano, le parole si incontrano, le arti si fondono; un luogo dove andare alla scoperta di prodotti delle categorie più varie: abiti vintage, accessori e creazioni di giovani stilisti e designer emergenti, artigiani e artisti emergenti, ma anche una ricerca accurata di libri e musica, profumi e saponi artigianali, spezie e fiori.

Mercatino giapponese per scoprire e assaporare l’oriente a Roma è possibile, un market che propone prodotti e costumi tipici della cultura giapponese: kimono, Hello Kitty, totoro, manga,shodo, tea shop , obento goods , gothic lolita, zen e molto altro. Un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera giapponese.

Dunque appuntamento alle ore 16.00 di domenica 19 giugno: si potrà accedere alle aree della manifestazione sia dall’ingresso di Via di Parco San Sebastiano, 2 che dall’ingresso di Viale delle Terme di Caracalla, 55. L’ingresso è di solo 1 euro.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.