ShowBiz

Classifica dieci film più visti al cinema: X Men è già in testa

Film più visti al cinema- Come di consueto per questo sabato mattina siamo curiosi di vedere la classifica dei film più visti nei cinema (dal 11 all’ 18 giugno): tre sono le nuove entrate che sin da subito si sono immesse prepontemente nella top con la voglia di non rimanere anonime. Il ragazzo con la […]


Film più visti al cinema- Come di consueto per questo sabato mattina siamo curiosi di vedere la classifica dei film più visti nei cinema (dal 11 all’ 18 giugno): tre sono le nuove entrate che sin da subito si sono immesse prepontemente nella top con la voglia di non rimanere anonime. Il ragazzo con la bicicletta apre la classifica con il decimo piazzamento, ormai stabile da due settimane. In nona posizione leggiamo il primo nome nuovo di questa settimana: si tratta Le donne del sesto piano una distribuzione Archibald Enterprise che le prossime settimane potrebbe scalare ancora qualche posto.

Red, Zack e Miry, amore a… primo sesso e Fast & Furious 5 escono definitivamente dai migliori decimi ma i ragazzotti sulle auto da corsa questa settimana guadagnano il cucchiaio di legno registrando una caduta verticale fino al quattordicesimo posto. In discesa anche il mattacchione felino Garfield 3D che dopo essersi attirato le simpatie del pubblico finisce ottavo. Three of life non si arrende e sembra non voler cedere il passo: con le sue atmosfere psichedeliche si piazza in settima posizione. La seconda novità della top è costituita da London Boulevard che uscito da appena una settimana è già sesto. ESP- Fenomeni paranormali continua a mietere vittime e terrore nel buio più totale: è quinto. L’alieno sperduto nel Nevada fra battute, scherzi e fumetti Paul ottiene ancora consensi rimanendo in quarta posizione. Come al solito la zona medaglia ogni settimana ci regala delle novità. Clamorosamente Jack Sparrow e la sua ciurma finiscono terzi con Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare. Incredibile a dirsi! Una notte da leoni 2 continua a piacere e supera di trentamila unità d’incasso i diretti pretendenti alla seconda piazza. Dopo tre settimane di fila però a spodestare dal podio i bucanieri della Perla Nera potevano riuscirci solo un’altra banda di scanzonati personaggi: new entry direttamente prima in classifica stiamo parlando di X Men che con un incasso di quasi 1 milione di euro in una settimana, dandosi un ampio margine di vantaggio al box office, di prepotenza scalza via tutti i pretendenti.

La classifica dei 10 film più visti al cinema in questa settimana ( 11 – 18 giugno 2011):

X MEN

Una notte da leoni 2

Pirati dei caraibi oltre i confini del mare

Paul

ESP- Fenomeni paranormali

London Boulevard

Three of life

Garfield 3D

Le donne del sesto piano

Il ragazzo con la bicicletta

Gabriele Scardocci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.