ShowBiz

Uomini e Donne anticipazioni, Gianfranco Apicerni torna da Maria

Le nostre anticipazioni di Uomini e Donne di oggi riguardano Gianfranco Apicerni e la prossima stagione televisiva. Non si conoscono ancora i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi ma le indiscrezioni non mancano. Cosa c’entra Gianfranco in tutto ciò? Anche lui tornerà alla corte di Maria. Finita la storia con Valeria Bigella lo […]


Le nostre anticipazioni di Uomini e Donne di oggi riguardano Gianfranco Apicerni e la prossima stagione televisiva. Non si conoscono ancora i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi ma le indiscrezioni non mancano. Cosa c’entra Gianfranco in tutto ciò? Anche lui tornerà alla corte di Maria. Finita la storia con Valeria Bigella lo ritroveremo di nuovo tronista? No…Nulla di tutto ciò! Gianfranco e Valeria stanno insieme e sono molto felici della loro relazione ma c’è una novità per il futurto dell’ex tronista. Dalle prime indiscrezioni sembra che l’ex calciatore dovrebbe tornare in tv ma questa volta in prima serata con il ruolo di postino a C’è posta per te. Maria De Filippi lo rivuole nel suo cast riconoscendogli così stima e grande simpatia.

Uomini e Donne anticipazioni: per Gianfranco ci sarà il ritorno alla corte di Maria De Filippi

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Valeria Bigella e Gianfranco, la coppia nata in questa edizione di U&D. I due sfuggono alla telecamere preferendo di vivere la loro relazione in modo privato cercando di capire come possa proseguire questa bellissima storia d’amore. Dopo l’amore quindi arriva anche una bella notizia in ambito professionale. Sui social network circola voce che l’anno prossimo Gianfranco avrà l’onore di consegnare la posta per Maria. Avrà anche lui una simpatica bicicletta con una divisa blu da postino? Sembrerebbe proprio di si…

Non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni per capire se il be tronista sarà davvero uno dei protagonisti della prossima stagione di C’è posta per te!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.